Chanel Totti, cambio look improvviso: ora sì che è identica a mamma Ilary
Colpo di testa per la giovane Chanel Totti: dopo la gita da Alessia Solidani sfoggia uno stile nuovo di zecca, ora è la fotocopia di Ilary.
La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti sta affrontando – al pari dei fratelli Cristian e Isabel – un periodo piuttosto delicato della sua sua giovinezza.
I 3 rampolli dell’ex coppia aurea, in effetti, stanno vivendo di riflesso la burrascosa separazione tra i celebri genitori, anche se la conduttrice e l’indimenticato capitano della Roma hanno precisato di aver collocato il loro benessere in cima alla lista delle priorità.
L’inquieta Chanel negli ultimi mesi ha goduto di rinnovata popolarità sui social grazie alla sua relazione con Cristian Babalus, già padre di una bimba e maggiorenne, a differenza della facoltosa adolescente. L’ex fidanzata di Babalus aveva scagliato bordate incendiarie ad entrambi, accusandoli di aver tramato alle sue spalle mentre la sua relazione con il giovane era ancora in corso. Accuse prontamente respinte al mittente, ed archiviate dalla neo-coppia.
Attualmente, Chanel e Cristian Babalus sarebbero reduci da una mini gita in Svizzera con Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian Muller, e si dimostrano più innamorati che mai. Al ritorno dal viaggio, sarebbero inoltre stati avvistati durante una cena a lume di candela nella Capitale, e la love story sembra procedere a gonfie vele. Nell’intento forse di rinnovare il proprio look per l’estate, Chanel Totti ha contattato la parrucchiera di famiglia Alessia Solidani… E il risultato mozza decisamente il fiato!
Chanel Totti stravolge il suo look: la foto sui social
L’avvenente Chanel si è affidata alle capaci mani di Alessia Solidani, già hair stylist della madre e di celebrities del calibro di Michelle Hunziker e Sabrina Ferilli. La parrucchiera cura inoltre il look di Violante Placido, Barbara D’Urso, Michele Quattrociocche e Laura Chiatti, e gode di un’ottima reputazione nello show-business.
In effetti, anche l’intervento sulla chioma di Chanel si è rivelato provvidenziale: la rampolla ha modificato la propria colorazione, virandola sul biondo dorato con riflessi platino della madre e accorciando inoltre le lunghezze: il quadro d’insieme non fa che evidenziare la palese somiglianza tra le due. D’altronde, Ilary e Chanel vantano adesso il medesimo taglio, nonché tratti somatici assai simili. La figlia della conduttrice ha quindi postato lo scatto sul proprio account di Instagram, che annovera ormai 392K followers, ed ha taggato nell’immagine Alessia Solidani e i suoi collaboratori.
Il ruolo di Alessia Solidani nel divorzio
Francesco Totti avrebbe tacciato l’hair stylist di aver fatto da tramite tra l’ex moglie ed un ipotetico amante ai tempi del loro matrimonio.
La parrucchiera si è però sfilata abilmente dal potenziale ginepraio, dichiarando: “Non ho intenzione di rilasciare interviste, perché questa è una cosa molto privata tra loro due, e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e 3, che è durata più di vent’anni. Non parlerò: né ora, né mai!“.