“Gemma Galgani rosicona”: la dama di Uomini e Donne l’ha presa malissimo | Cos’ha combinato Giorgio
Anche se Uomini e Donne non va in onda i protagonisti continuano a far parlare di sé. Il comportamento di Giorgio Manetti non passerà certo inosservato da parte di Gemma Galgani…
I telespettatori orfani di Uomini e Donne devono accontentarsi di seguire ciò che accade nella vita dei loro beniamini seguendoli sui social.
Il famoso dating show pomeridiano si è infatti fermato per la consueta pausa estiva seppur con un paio di settimane di anticipo rispetto al solito, privandoci del gusto di tifare per l’una o per l’altra storia d’amore nata nel programma.
Tra le varie storie e personaggi che hanno appassionato il pubblico purtroppo in queste settimane ce n’è stata una che ha dato una triste notizia. Isabella Ricci e Fabio Mantovani, a circa un anno dal loro matrimonio avvenuto dopo appena 6 mesi di conoscenza e frequentazione, si sono lasciati.
I fan della coppia sono rimasti molto delusi da questo epilogo inaspettato. Ma c’è un’altra coppia che ha fatto molto discutere nel corso degli anni e ancora oggi è in grado di far parlare di sé, quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti.
La coppia scoppiata
Correva l’anno 2015. Lo studio di Uomini e Donne segue attonito l’inizio della travagliata storia tra Giorgio Manetti e la storica dama del parterre Gemma Galgani. Lei 65 anni, lui 59, le critiche si sprecano ma i due vanno avanti nella loro frequentazione incuranti anche quando inizia il viavai di dame scese a conquistare il cuore del “gabbiano”, come viene soprannominato lui.
Dopo qualche mese di quello che pareva un amore folle, almeno da parte della dama torinese, è lei stessa a mettere la parola fine alla storia. Inizia per Giorgio l’inferno, ogni parola, ogni gesto, diventa motivo di accuse da parte della ex. E quando inizia a frequentare altre donne in studio non si perde occasione per metterlo in difficoltà.
Gemma Galgani rosicona
Nel 2019 dopo un breve flirt con un’altra nota dama del parterre i due sono costretti ad uscire a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro stanchi di essere sempre sotto attacco anche da parte dell’opinionista Gianni Sperti. Che non crede alla loro buonafede quando dichiarano che li lega solo una splendida amicizia. Parliamo della bella Anna Tedesco, che è stata vista in alcune occasioni in compagnia del cavaliere.
Circa un mesa fa i due erano assieme alla festa di compleanno di Giorgio, mentre negli ultimi giorni si sono concessi una serata all’insegna del divertimento. Le immagini, mostrate sul profilo della donna, sono state riprese dall’Investigatore Social che a corredo di quella che mostra l’affascinante fiorentino imboccare la dama, scrive una frase che lascia intendere una storia di passione tra i due, e aggiunge “Gemma Rosicona”.