Harry diventa sempre più povero: l’ultima notizia gli dà proprio il colpo di grazia
Brutte notizie per il principe Harry che ha ricevuto il definitivo colpo di grazia. Ora si trova un passo ancora più vicino alla povertà.
Non se la passano proprio benissimo Harry e Meghan. Infatti, il loro tenore di vita è molto più altro delle loro entrate, tanto che questo gli sta facendo un po’ di terra bruciata intorno.
Sembra infatti che siano considerati i “poveri di Hollywood”, spesso si fanno anticipare soldi da amici e conoscenti che poi non restituiscono.
È forse proprio per quello che il principe ha dovuto vendere i segreti di famiglia, per saldare i debiti e fare un po’ di cassa. Tuttavia, nemmeno quello è stato sufficiente.
Harry e Meghan continuano a non riuscire a chiudere tutti i conti in sospeso che hanno. Adesso arriva anche una bruttissima notizia. Le mine vaganti della famiglia reale inglese sono sempre più povere. Vediamo cos’è successo.
Colpo di grazia per Harry
Da principe a povero, il salto per Harry sembra essere stato breve. Infatti, non se la sta passando proprio bene a livello finanziario, a causa di una gestione non proprio ottimale delle proprie finanze. Il principe e sua moglie Meghan hanno un tenore di vita molto più alto di quello che possono permettersi. Adesso arriva anche una notizia che è per loro un definitivo colpo di grazia. È saltato l’accordo per la serie di podcast con Spotify che vedeva coinvolti proprio il principe Harry e di Meghan Markle.
L’annuncio ufficiale è stato dato dalla stessa piattaforma. Infatti, i coniugi Archewell hanno detto: “Hanno concordato insieme di separarsi e sono orgogliosi del podcast Archetypes”. Tuttavia, i diritti degli episodi già pubblicati continuano a essere di proprietà di Archetypes che potrebbe decidere di venderli anche ad altre piattaforme di streaming. L’interruzione delle registrazioni comporta per i due reali una decisiva perdita di denaro che va ad aggravare una situazione già di per sé disastrosa.
La storia del podcast di Harry e Meghan
Il podcast su Harry e Meghan prodotto da Archetypes ha visto la sua nascita alla fine del 2020. È stato uno dei prima accordi firmati dal principe e sua moglie dopo il grande scisma dalla famiglia reale. Il valore del contratto era di circa 25 milioni di dollari.
Tuttavia, lo scorso agosto, la piattaforma aveva pensato a una seconda serie con circa 12 episodi. All’improvviso qualcosa è cambiato e forse Spotify ha deciso di fare qualche taglio che non è stato proprio molto positivo.