Yari Carrisi, il dramma che ha spezzato tutto: anche lui l’ha subito con estremo dolore
Il figlio d’arte Yari Carrisi ha nascosto al pubblico il suo dolore: la perdita improvvisa ha spazzato via ogni certezza.
La famiglia Carrisi-Power è da molti anni sotto ai riflettori internazionali, sia a causa della celebrità di Al Bano e dell’ex moglie Romina, sia per le vicissitudini che li hanno coinvolti.
I celebri coniugi che scaldavano i palchi con la hit evergreen “Felicità” hanno vissuto profondamente il reciproco amore, costruendo una famiglia numerosa e molto unita. Hanno infatti regalato i natali a Ylenia, Yari, Romina Jr. e Cristel, ma l’idilliaco quadretto domestico è stato ben presto deturpato da un fatto di cronaca assai controverso, ovvero la sparizione della primogenita.
Ylenia Carrisi è scomparsa da New Orleans nel lontano gennaio del 1994 e mai più ritrovata, nonostante le strenue ricerche degli inquirenti e dei familiari stessi. Yari Carrisi ha patito in particolar modo la mancanza della sorella: la vedeva infatti come un punto di riferimento fondamentale nella sua vita, e ha covato a lungo la speranza di riabbracciarla.
Il figlio d’arte ha in seguito ricalcato le orme dei genitori, dedicandosi alla musica ed esplorando a fondo la culture zen orientali, che tanto lo accumunavano ad Ylenia. Reduce da molti viaggi in suolo indiano, Yari Carrisi ha inoltre partecipato al format “Pechino Express”, in cui ha conosciuto l’avvenente Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Tra i due è scoppiata una passione travolgente, ma la relazione si è poi interrotta bruscamente…
Yari Carrisi e Naike Rivelli: dopo l’aborto, il giallo più assoluto
Il figlio di Al Bano e Romina ha accettato l’ingaggio a “Pechino Express”, e lì vi ha conosciuto Naike Rivelli. Tra i due è ben presto sbocciato l’amore, irrobustito anche dalla medesima inclinazione alla spiritualità. La giovane avrebbe poi abbandonato in corsa il programma a causa di una gravidanza del tutto inattesa; mentre era in Sudamerica, però, avrebbe subito un aborto spontaneo.
“Ho abbandonato ‘Pechino Express’ perché ero incinta, ma le prime perdite ho iniziato ad averle proprio lì“, ha confessato in seguito Naike a “Domenica Live”. “Tutti i bambini che arrivano sono degli angeli e portano qualcosa di bello, anche se poi non ce la fanno a nascere. A me questo bambino ha fatto trovare Yari. Quando l’abbiamo perso, è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l’ho, e non ne volevo altri… Ma con Yari ho cambiato idea. Siamo molto innamorati. Quando vedo lui, vedo me stessa, mi sono riconosciuta in lui la prima volta che l’ho visto…“. La love story, però, dopo breve tempo è sfumata nel nulla. Se Yari Carrisi ha mantenuto in proposito il più rigoroso silenzio, Naike Rivelli ha invece commentato la rottura con un inciso assai curioso.
Naike Rivelli: “Abbiamo preso le distanze”
Dopo la separazione da Yari Carrisi, Naike Rivelli e la madre Ornella Muti hanno accettato un’intervista a “Verissimo”. In tale occasione la giovane si è rifiutata di ricamare sulla fine della propria relazione, e ha dichiarato un lapidario: “No comment“.
In seguito Naike ha precisato però sui social: “L’Intervista a ‘Verissimo’ è stata bella e sincera… Purtroppo c’è stata un po’ di confusione sui commenti miei e di mamma riguardo la famiglia Carrisi. Non abbiamo assolutamente nulla contro di loro. Se abbiamo preso le distanze, se diciamo ‘No comment’, è solo perché le vere motivazioni della rottura sono molto serie e molto personali…“.