Emma Marrone, look selvaggio e completamente inedito: capelli lunghissimi e trucco marcato
Ecco Emma Marrone come non l’avevamo mai vista. Infatti, il suo look appare completamente rinnovato e molto più selvaggio…
Emma Marrone torna sulle scene con un pezzo inedito in collaborazione con Tony Effe. Le premesse sono davvero ottime e il singolo si appresta a scalare le classifiche.
La ragazza aveva partecipato all’edizione 2022 di Sanremo e dopo quel momento si era momentaneamente presa una pausa dal mondo della musica per dedicarsi ad altri progetti.
In quel periodo di tempo però non è stata con le mani in mano, anzi, ha lavorato all’uscita di un nuovissimo album che uscirà a breve.
Ecco che con la hit dell’estate Taxi sulla luna si accompagna anche a un totale cambio di look per la cantante che decide di mostrarsi così…
Nuovo look estremo per Emma Marrone
Emma Marrone ha deciso di fare un restyling completo del suo look e si mostra in modo completamente diverso dal passato. Il suo aspetto è molto più selvaggio e ha deciso di farsi vedere con capelli lunghissimi e un trucco un po’ più marcato. Il cambio radicale è dovuto soprattutto al nuovo taglio di capelli. Intatti, è da anni che la cantante ha sempre lo stesso taglio: un lungo caschetto portato in modo scapigliato. A parte un periodo in cui ha portato i capelli molto corti, ha sempre avuto un’acconciatura abbastanza simile nel corso degli anni. Ora è in atto una vera e propria rivoluzione.
A sconvolgere così il look della cantante è stata l’hairstylist Andrea Missiti con cui è iniziata una nuova collaborazione. Ha deciso di applicare all’artista delle extension molto lunghe che hanno una gradazione di colore dal castano scuro al castano chiaro. Il tutto è stato raccolto in una lunga cosa di cavallo alta e molto molto ritara. Il tutto è stato abbellito da una treccia in cui il colore degrada dallo scuro al chiaro. In questo modo tutta l’attenzione ricade poi sul viso e sul trucco. Questo è stato realizzato da Simone Gammino. Il focus principale è sugli occhi con una linea di eye-liner più marcata.
Visualizza questo post su Instagram
Rinnovo del guardaroba per Emma Marrone
Nel nuovo video della canzone Taxi sulla Luna anche il suo abbigliamento appare rinnovato. Infatti, dopo che ha indossato quegli stivali scintillanti durante il la festa per lo scudetto del Napoli, adesso ha preferito un vestito molto corto, matchando lo stile bon-ton alla sensualità di un abito lungo.
Infatti, il modello vestito della clip della canzone e lungo e aderente con dei polsini a sbuffo e un colletto a contrasto. Inoltre, il minidress è completamente trasparente ma ha una mini veste sotto che copre le curve della cantante. Il suo nuovo look è veramente esplosivo. Non si sa se continuerà su questa scia o preferirà tornare al vecchio aspetto.