Il Collegio, ex protagonista si lancia nel mondo del por..o | I genitori sono avviliti
Clamoroso annuncio dall’ ex protagonista de Il Collegio: dopo OnlyFans si lancia anche nel mondo del por*o. Una notizia inattesa.
La notizia che un’ex partecipante del reality Il Collegio sia sbarcata su OnlyFans, la famosa piattaforma di contenuti espliciti a pagamento, ha fatto scalpore.
Forse perché i concorrenti che abbiamo visto nelle varie edizioni li ricordiamo tutti come ragazzi molto giovani che difficilmente arrivano a 18 anni.
Figurarsi ora che ha dato un ulteriore aggiornamento sui suoi piani per il futuro: ormai è lanciata nel mondo del por*o, e chissà i genitori cosa le avranno detto.
Ma di chi parliamo? Scopriamolo assieme, potreste rimanere molto stupiti, nessuno lo avrebbe mai immaginato. Chi ha seguito le diverse edizioni ricorda quasi tutti i partecipanti.
Una notizia inaspettata
Il Collegio è un simpatico docu-reality che va in onda dal 2017 e segue le avventure di un gruppo di adolescenti dei nostri tempi catapultati in un’altra epoca che cambia ad ogni edizione. Un mese passato in un collegio con regole, abbigliamento consono e senza nessun device moderno al fine di conseguire la licenza media. Con tanto di sorveglianti, professori e soprattutto il temuto preside a decidere le sorti di ognuno dei ragazzi. Ragazzi che faticano ad abituarsi all’inizio al grande cambiamento ma che poi alla fine, a parte pochissime eccezioni, sono contenti di aver fatto questa particolare esperienza.
Nel corso delle diverse edizioni ne abbiamo conosciuti tanti, e alcuni si sono distinti per il loro particolare carattere e peculiarità. La ragazza di cui parliamo è stata una delle più intelligenti e ligie al regolamento che con il suo cambiamento ha stupito tutti. Ha dichiarato di voler portare avanti un messaggio, anche se ancora non è ben chiaro quale sia, e che il rapporto con i suoi, già incrinato, è molto peggiorato.
Il Collegio: ex partecipante si lancia nel por*o
Parliamo della piccola Maria Sofia Federico, la ricorderete sicuramente. La ragazzina ha appena annunciato felice di essere stata ammessa alla Rocco Siffredi Academy, una scuola per aspiranti por*oattori. Per “liberare il sexworking dalla sua accezione negativa”, questa la sua spiegazione. Molti hanno commentato la notizia come forse Maria Sofia non si aspettava. Nessuno trova da ridire sulle sue scelte, ma si critica il suo voler trasformare in messaggio politico la cosa.
E i genitori cosa dicono? Ai microfoni de La Zanzara Luca Federico, il padre della diciottenne, ha commentato: “Non è che non rispetto la sua decisione, ma non la condivido, non la comprendo, è differente.[…] Spero che le persone che abbiano fatto dei video con mia figlia non l’abbiano plagiata, spero solo questo. Vedere però dei quarantenni con lei non mi piace, ha pur sempre 18 anni e tre mesi”.