Raimondo Todaro, la crisi con lei ormai è palese: un’altra coppia pronta a scoppiare
Dopo l’avventura ad Amici di Maria De Filippi pare che un’altra coppia stia per dividersi. Cosa succede nella vita del coach Raimondo Todaro?
Da qualche giorno anche questa edizione di Amici di Maria De Filippi è terminata, con la vittoria del ballerino Mattia Zenzola, e si è portata via tutte le polemiche nate nel corso dei mesi.
Tutti ricorderanno ancora per molto tempo il “noce moscata gate”, che è costato la permanenza a un paio di allievi quando si è scoperto che alcuni ragazzi a Capodanno hanno pensato di usare la spezia per sballarsi.
E le chiacchiere dopo l’ingresso di Angelina Mango, figlia del celebre cantante, che è stata sempre vista come una sorta di raccomandata a causa del cognome famoso.
Non sono mancate le polemiche intorno agli insegnanti, o meglio, al comportamento di alcuni di loro. I più criticati sono come al solito Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che quest’anno si sono visti eguagliare spesso dall’insegnante di ballo Raimondo Todaro.
Le polemiche
Raimondo Todaro si è spesso scontrato con i ragazzi, e non solo. Non gli è andata giù ad esempio che i ragazzi chiedessero consigli agli altri insegnanti, sentendosi così poco considerato. Gli è stato rimproverato di avere modi troppo duri e spesso supponenti, e anche il rapporto con i colleghi è stato messo sovente a dura prova.
Come pare sia stato messo a dura prova il suo rapporto con la moglie Francesca Tocca, ballerina professionista nel talent. Più volte si sono rincorse le voci di una crisi tra i due, dovuta alla troppa vicinanza che non avrebbe fatto altro che provocare discussioni e disagio. Ad un certo punto si è vociferato che lui volesse lasciare per non compromettere il rapporto.
Raimondo Todaro: è crisi
Ma se alla fine Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno dimostrato che le voci di una crisi tra loro non erano infondate, sembrano avere fondamento quelle sulla rottura tra lui e la padrona di casa Maria De Filippi. A circa un mese dalla finale tra i due c’è stata un’accesa discussione, di cui il pubblico ha saputo grazie alle notizie trapelate dai presenti in studio poiché durante la messa in onda la lite è stata tagliata.
Sono quindi sempre più insistenti le voci, riprese anche da alcune riviste di gossip, sul mancato rinnovo del contratto del ballerino in veste di coach per il prossimo anno. E c’è di più, sembra sia già pronto un sostituto, ovvero Giuseppe Giofrè, ballerino, ex allievo di Amici e vincitore nel 2012, che quest’anno è stato uno dei giudici. Non possiamo far altro che aspettare.