Continuano le liti all’interno della famiglia reale inglese e stavolta si crea una spaccatura che sembra insanabile. Ecco cos’è successo tra i reali inglese
La famiglia reale inglese non riesce a seppellire l’ascia di guerra neanche in occasione dell’incoronazione del re Carlo III. Infatti, l’ antipatia naturale che si portano dentro certe volte si inaspriscono fino ad arrivare a gesti plateali.
Non rilasciano dichiarazioni ufficiali, il più delle volte, anche perché questo non è consentito dal protocollo reale. Tuttavia, alcuni simboli parlano da soli, soprattutto quando vengono fatti davanti a tutti. Normalmente, dietro i sorrisi di cortesia e facciata, si nasconde molto di più.
Una delle ultime liti successe tra i membri della Royal Family non riguarda le due mine vaganti della corona, ovvero Harry e Meghan ma qualcun altro.
Anzi, a litigare sono state due delle insospettabili, ovvero Kate Middleton e Camilla Parker Bowles. Vediamo che cos’è successo…
Camilla Parker Bowles ha fatto infuriare Kate Middleton a causa di un invito all’incoronazione di Carlo III. Infatti, la regina ha ben pensato di far venire Rosa Hanbury e suo marito, marchesi di Cholmondeley. Senza tener presente che, oramai dal 2019, circolano le voci sulla presunta relazione tra William e l’ex modella. Infatti, questa potrebbe essere l’amante del futuro re d’Inghilterra. È per questo motivo che Kate ha interrotto tutti i rapporti con la ragazza. Secondo molti, questo sarebbe il vero motivo che avrebbe portato la principessa a non inginocchiarsi durante l’incoronazione di Camilla. È molto probabile che la regina consorte non avesse contezza delle voci che stanno circolando su questa relazione extraconiugale o che semplicemente credesse fossero infondate.
La rabbia di Kate Middleton però è stata incontenibile, tanto da portarla a quel gesto estremo per manifestare la sua stizza davanti a tutti. La regina parrebbe però mortificata per questa cosa e non è improbabile che le due abbiano chiarito successivamente.
È ormai dal 2019 che circola la voce che vedrebbe Rosa Hanbury, marchesa di Cholmondeley, come l’amante segreta del principe William. Eppure, tra i due ci sarebbe anche un’importante differenza d’età, oltre al fatto che anche la ragazza ha un marito e due figli gemelli.
Se così stessero le cose, il tradimento sarebbe una costante all’interno della famiglia reale e William starebbe ripercorrendo alla perfezione le orme di suo padre. Non sono mai arrivate né smentite, né conferme dai diretti interessati. Tuttavia, com’è risaputo la famiglia reale non può commentare in alcun modo, secondo il protocollo, le voci che circolano sui giornali.