Orietta Berti, terribile doccia fredda per lei e per i suoi estimatori. Non ripeterà più l’esperienza.
Mentre le più importanti trasmissioni hanno iniziato a mettersi in standby momentaneamente per la consueta pausa estiva e altre invece ci si stanno apprestando, i vari team autorali lavorano già da giorni a spron battuto per la nuova stagione TV. Tantissimi i chiacchiericci, alcuni dei quali potenti, che riguardano conferme oppure addii all’interno delle Aziende da parte di tantissimi volti.
Grandissima attenzione ora è posta soprattutto su quei programmi che, almeno in linea teorica, avranno il loro fischio d’inizio a partire da settembre 2023. Su Canale 5 rivedremo Pomeriggio Cinque, al cui timone ci sarà la splendida Barbara D’Urso. Lo ha confermato lei stessa durante l’ultima stagione, dove ha anche smentito un suo possibile approdo in Rai, del quel si era molto parlato.
In autunno riapriranno pure le porte della scuola di Amici, mentre, per quanto concerne Tu Si Que Vales, pare che potrebbe non apparire a livello di conduzione la bellissima Belen Rodriguez. Sempre in quel mese tornerà in TV anche Alfonso Signorini, con la versione non vip ma nip del GF. I Casting sono attivi da mesi in tutta Italia per cercare i partecipanti.
A quanto pare saranno presenti anche alcuni vip, ma non influencer, per rendere più pepata la trasmissione. Sonia Bruganelli, che ha da poche settimane comunicato la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis, pare non essere interessata a ripetere per la terza volta consecutiva il suo ruolo di opinionista. Che ne sarà invece di Orietta Berti?
Dopo averla vista lanciata più che mai nel vasto mondo musicale anche nell’ultimo periodo, nonché più spassosa che mai in Quelle Brave Ragazze, ha deciso di lasciare quel programma, dove l’ha sostituita Marisa Laurito, proprio per accettare la corte a livello professionale di Alfonso Signorini. E ora pare che non la vedremo più al GF. Non si tratta di una certezza ma di un fortissimo rumors lanciato da TV Blog.
La realtà sostiene che nemmeno la Bruganelli, come già accennato, potrebbe non esserci. Tuttavia se per l’ex signora Bonolis, la mancata presenza è dettata da una sua scelta, lo stesso a quanto pare non si potrebbe dire per la cantante. Difatti pare che sia stato Alfonso Signorini a non volerla riconfermare perché non pienamente convinto della sua esperienza nella stagione appena trascorsa.
Si mormora intanto, che sarebbe prontissimo ad arrivare in sostituzione Emanuele Filiberto, che in passato ha anche svolto tale ruolo per Amici Di Maria De Filippi, dimostrando grandi capacità. Non mancano poi ancora le voci su Giulia Salemi e Soleil Sorge che potrebbero fare capolino in studio anche come sorta di supporto.