Antonino Spinalbese, pubblica una foto per sbaglio con lei ma poi la cancella: la talpa l’ha recuperata
Antonino Spinalbese, il vippone pubblica una foto per sbaglio sui Social. La cancella poco dopo ma ormai la frittata è fatta.
Certamente tra i grandi e indiscussi protagonisti della settima edizione del GF Vip, c’è da annoverare Antonino Spinalbese. L’hair stylist spezzino, dopo che ha vissuto una splendida storia d’amore con Belen, con la quale ha messo al mondo la piccola Luna Marì, non è più uscito dagli onori della Cronaca Rosa.
All’interno della Casa più spiata d’Italia, ha fatto molto parlare per via delle numerose attenzioni che Oriana Marzoli gli ha rivolto, oltre che dell’amicizia nata con Ginevra Lamborghini. Sembrava che fosse davvero qualcosa di più, anche perché lui, quando ha raggiunto lo studio dove lei si trovava, le ha donato un appassionato bacio sulla bocca.
Poco dopo non è capitato nulla e gli estimatori hanno capito che si era trattato del solito “calesse”. Lui poi si è buttato a capofitto sul lavoro e si è sovente mostrato sui Social insieme alla sua bambina, che è la luce dei suoi occhi. Tuttavia pare che, dopo essere uscito dal GF Vip, lui abbia iniziato una nuova frequentazione.
Lo scatto in dolce compagnia poi rimosso
Parlare d’amore è ancora presto, ma pare che ci sia una donna al suo fianco. Se poco tempo fa era solo un mero chiacchiericcio, ora invece pare che si tratti di una certezza. E ciò sembrerebbe essere stato confermato dallo scatto pubblicato per errore da Antonino. Infatti l’uomo avrebbe condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram una foto che lo ritraeva in dolce compagnia.
Accortosi dell’errore, sarebbe corso ai ripari cancellandola, ma tuttavia il fatto non sarebbe rimasto nascosto. Anche perché il fatto di aver eliminato la fotografia, ha fatto rizzare le antenne ai più. Era evidente che ci fosse qualcosa da nascondere! Inoltre la donna con la quale appariva, a dir poco bellissima e dotata di fisico statuario è molto famosa e ha pure un passato da Miss.
Beccato con la Stramare
Stiamo infatti parlando di Carolina Stramare. Tuttavia è già da diverso tempo che si m0rmorava che lei e Antonino si frequentassero. Peccato che all’investigatore Social, ovvero Alessandro Rosica, tutto ciò non sia affatto sfuggito. Infatti pare che abbia ben presto comunicato il tutto ai suoi fan.
Ora a questo punto si attende una replica da parte dei diretti interessati, anche perché molti si chiedono che senso abbia avuto caricare una foto in bianco e nero, per altro moto bella ma per nulla compromettente, se non, come sostiene Rosica, per creare ulteriore chiacchiericcio. Se così fosse l’intento è più che riuscito.