Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare ha una tutina ‘speciale’: la scritta e la foto fanno impazzire tutti
Aurora Ramazzotti esibisce sui social il regalino per il piccolo Cesare: la simpatica dedica sulla tutina infiamma la rete.
La giovane influencer Aurora Ramazzotti sta familiarizzando con la sua prima esperienza nei panni di madre: la figlia di Michelle Hunziker e del noto cantante, in effetti, ha dato i natali al piccolo Cesare Augusto lo scorso 30 marzo.
Il bimbo, nato dall’amore tra l’ex Iena e il fidanzato Goffredo Cerza ha colmato di felicità anche i neo nonni, e la showgirl di origine svizzera non perde occasione per coccolare il nipotino e concedersi del tempo libero in suo compagnia.
Aurora Ramazzotti ha vissuto la gravidanza come un’esperienza del tutto nuova ed inattesa, e ha recentemente dato fiato ad un toccante sfogo su Instagram per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti delle future mamme.
Negli ultimi giorni ha inoltre annunciato di aver rinunciato ad allattare il piccolo Cesare, dal momento che tale pratica le risulterebbe difficoltosa a causa della scarsità di latte. Al comunicato sono seguite le immancabili polemiche, ed ancora una volta Aurora ha sfruttato i social per difendere la propria presa di posizione.
Aurora Ramazzotti stronca gli haters e rilancia con uno scatto irresistibile
L’influencer ha deciso di mettere un punto alle polemiche con un breve commento su Instagram. Inscenando una conversazione con il bimbo, ha riferito: “Può capitare: uno ci prova, ma va bene qualsiasi cosa, va bene anche se uno non glielo da, il proprio latte materno. Ogni esperienza è valida, non vanno criticate le mamme per le scelte che fanno, e soprattutto non bisogna dare consigli non richiesti“.
Dopo aver chiarito la propria opinione in merito, Aurora Ramazzotti ha sdrammatizzato con un ulteriore scatto del piccolo Cesare. Censurando come al solito il volto del neonato, l’influencer ha condiviso con i followers il regalino spedito dalla zia di Mattia Stanga, noto TikToker italiano. Il body destinato al bebè mostra una foto al tramonto di Eros Ramazzotti, e la scritta in calce: “Ho il nonno più bello del mondo“. La dedica avrà sicuramente deliziato il celebre cantante capitolino, anche se al momento Eros Ramazzotti non ha replicato pubblicamente.
I nuovi progetti di Aurora Ramazzotti
L’influencer ha recentemente dichiarato di voler ricominciare la propria attività sui social; nella fattispecie, avrebbe intenzione di tornare al timone della sua “Rubrichetta”, uno spazio virtuale su Instagram in cui analizzare patimenti d’amore e di gelosia, nonché brucianti tradimenti di coppia.
Aurora Ramazzotti ha ammesso: “A luglio sarà un anno che non faccio la rubrichetta… Lo so, manca anche a me, ma mi impegnava i sabati pomeriggio, ed ora non ho più tutto questo tempo con ‘banano’. Vi prometto che prima o poi tornerò a farla. Comunque, quanti in mia assenza sono tornati con l’ex?“.