“Ma sei magrissima”: Tina Cipollari irriconoscibile | Ecco com’è diventata dopo Uomini e Donne
Tina Cipollari, l’amatissima opinionista irriconoscibile. Come si è mostrata sui Social.
Si è conclusa ormai da diversi mesi l’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne. Per rendere il distacco meno doloroso per diversi spettatori, soprattutto quelli della prima ora, si è pensato di dare in pasto loro una versione speciale del dating show, ove si sono ripercorse e riviste le storie più belle nate in quello studio.
Immancabili le cadute di petali di rosa. Cardine della trasmissione, che è tra le più solide e seguite in assoluto non solo di Canale 5 ma delle Reti Mediaset in generale, sono i due opinionisti quali Gianni Sperti, neo cinquantenne e la splendida Tina Cipollari. La vamp si sta dedicando maggiormente, visto che per ora i suoi impegni TV sono stati messi in relax, alla famiglia e gli amici più cari.
Non smette tuttavia di tenere compagnia ai suoi estimatori sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Di recente l’artista che risiede a Roma, si è concessa dei giorni per qualche coccola nella splendida città di Napoli, che le ama tantissimo e dove lei ha tantissimi amici.
Momenti di coccole e relax per la vamp
Ha deciso poi di donare ai suoi numerosissimi estimatori, un racconto delle sue giornate tramite la creazione di vari album, in compagnia delle persone che si sono prese cura di lei. Tanti momenti speciali per Tina, che si è rilassata in una spa, con tanto di super piega e nuovo make-up.
La Cipollari si è poi presentata con dei capelli raccolti e un completo composto da longuette gonna plissettata giallo limone, con camicia della stessa fantasia e identico modello, nonché colore. A completare il suo look, borsa a tracollina dorata e sandali dal tacco medio alto fucsia. Così la splendida Tina ha augurato “una buona domenica ai suoi fan”.
Bellissima, ma anche magrissima, irriconoscibile
Tantissimi i like per lei, tra cui quelli di amici e star del programma. Parliamo per esempio di Gianni Sperti, Lilli Pugliese, Luca Salatino e la mitica Sabrina Ferilli. L’ex dama Elena Scelzo, pur trovandola bellissima, ha sottolineato che non le piace il look da lei scelto. Inoltre c’è ci la trova, rispetto a come l’ha vista poco tempo fa in TV, molto dimagrita.
In effetti la vamp appare, ora come ora, più in forma che mai, anche grazie a auna leggera abbronzatura che le rende la pelle ambrata. Certamente grazie a mesi di relax ritornerà più grintosa che mai a fine agosto negli studi di Uomini e Donne per le registrazioni delle nuove puntate, che vedremo in onda a settembre 2023.