Sangiovanni e Giulia Stabile, perché si sono lasciati: finalmente il triste motivo
Giulia Stabile rompe il silenzio dopo la rottura con il fidanzato Sangiovanni: le sue parole spezzano il cuore ai fan.
La ballerina di Amici ha sfruttato con abilità e lungimiranza la sua esperienza nel talent mariano, ed è recentemente approdata alla conduzione del programma Tu si que vales, spiccando nel cast per simpatia e compentenza.
La giovane ballerina aveva conosciuto il fidanzato Sangiovanni proprio sotto alle telecamere di Mediaset e, nonostante le ricorrenti ipotesi di una crisi tra i due, la coppia ha resistito con tenacia e impegno all’inevitabile sovraesposizione mediatica.
Nelle ultime ore, però, l’ipotesi peggiore sembra essersi concretizzata, con buona pace dei rispettivi fan: Giulia Stabile e Sangiovanni avrebbero troncato la loro relazione, e la ballerina ha rilasciato un’illuminante intervista alla testata “Grazia”.
Giulia Stabile ha davanti a sé un’estate decisamente impegnativa: riprenderà infatti a studiare negli States, e la prospettiva sembra galvanizzarla, anche se la separazione dall’ex fidanzato resta un nodo tutt’ora doloroso.
Giulia Stabile su Sangiovanni: “Resterà sempre il mio primo grande amore”
La ballerina ha espresso a “Grazia” il suo desiderio più pressante: “Sogno di arrivare alla fine della mia vita e guardarmi indietro, sapendo di aver provato a fare tutto quello che desideravo, senza rimpianti…“.
In attesa di salire sul palco dell’imminente spettacolo del 12 luglio a Desenzano, Giulia Stabile ha riferito ai followers: “Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che lui per me è – e resterà sempre – il mio primo grande amore.“. Su Instagram ha inoltre aggiunto: “Non vi capita di avere dei periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime… Periodi in cui non vi sentite abbastanza, in cui sentite di non voler più vincere, periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo. Non mi appartiene mostrarli pubblicamente, però questa volta ho deciso di mettermi a nudo, e mostrarvi anche questo mio lato. Lo farò a modo mio, su un palco, attraverso la danza…“.
Giulia Stabile ed il difficile percorso verso l’accettazione
Consapevole del proprio ruolo e della responsabilità nei confronti dei fan, Giulia Stabile ha poi narrato della sua impegnativa ricerca dell’equilibrio, ripercorrendo anche i tempi in cui subiva ricorrenti episodi di bullismo a scuola.
“Quando ero alle medie mi sentivo bruttina, avevo i denti sporgenti e un po’ di peluria sul viso, e gli altri ragazzini mi prendevano in giro. Anche oggi se mi guardo allo specchio non sempre mi piaccio, ma so che devo concentrarmi sull’importanza di essere, non di apparire, e provo a raccontarlo a chi mi segue.”.