Altro che Raimondo! Francesca Tocca si lascia andare sul giovanissimo amore: “Sono pazza di te perché…”
L’ultimo post di Francesca Tocca svela la verità sulla sua vita privata: ecco a chi appartiene il cuore della ballerina di Amici.
La relazione tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca appassiona da anni gli spettatori di Amici: i due ballerini professionisti hanno rinsaldato il loro rapporto sotto alle telecamere del talent, e il loro sodalizio romantico ha donato i natali alla figlia Jasmine.
La coppia ha poi vissuto un momento di impasse, decretato anche dal presunto flirt della danzatrice con il collega Valentin Alexandru Dumitru, ma nel 2021 i due hanno sancito il ritorno di fiamma con un bacio davanti al pubblico di Amici.
Se Francesca Tocca ha rarefatto le proprie apparizioni in video, anche Raimondo Todaro potrebbe ben presto abbandonare il format mariano: da mesi circola infatti un’indiscrezione che lo vedrebbe pronto a calcare nuovamente il palco di Ballando con le Stelle.
Il ballerino, però, ha recentemente smentito i martellanti rumors con un comunicato piuttosto esaustivo a “QdS”: “Ho letto i vari articoli usciti. La verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno, questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e che ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non era vero nulla. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice, perché dove sto mi trovo bene. Tutto qua. Non ci sono grosse news da dire o da dare...”. Se dal punto di vista professionale Raimondo Todaro sembra orientato ad una nuova performance nelle prossima edizione di Amici, il suo futuro con Francesca Tocca appare minacciato da un rivale formidabile… Di chi si tratta?
Francesca Tocca pubblica lo scatto rivelatore
I due ballerini hanno da sempre sottolineato l’affezione di entrambi per la pupilla di casa, la piccola Jasmine. La bimba ha attinto ai colori mediterranei di entrambi i genitori, e condivide con la madre gli occhi grandi e luminosi, nonché la carnagione olivastra.
Nelle ultime ore Francesca Tocca ha rinnovato sui social il suo amore per la figlia, caricando su Instagram uno scatto di coppia decisamente affettuoso: la ballerina e la bimba si abbracciano teneramente, e la dedica in calce ha toccato il cuore dei followers. “Sono pazza di te, perché chi sei mi commuove“, ha dichiarato Francesca Tocca, e la foto in breve tempo ha collezionato circa 18.300 likes. L’amore incondizionato tra madre e figlia rispecchia anche le parole di Raimondo Todaro nei confronti della piccola. Durante un’intervista resa a Lorella Cuccarini nel suo format “Un caffè con…”, il ballerino aveva ammesso: “Jasmine è il mio punto debole. Le darei la vita, abbiamo un rapporto speciale, particolare, perché lei è mammona, però papà è papà. Cerco di non viziarla, di fare il duro, ma è difficile. Il manuale di come si fa il papà non è scritto da nessuna parte…“.
Il rapporto tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Dopo la recente crisi, la coppia sembra aver raggiunto un nuovo equilibrio, e Raimondo Todaro ha ammesso a posteriori: “La nostra fortuna è stata quella di separarci… Perché, se avessimo insistito per rimanere insieme, non sarebbe andata.”.
Ha però rimarcato: “Da parte mia non ho mai pensato di avere un’altra donna. Io vado via di casa sperando di recuperare il rapporto. Ci è voluto un po’, ma poi cos’ è stato…“.