Carlo Conti beccato così a cena con la moglie: “Meno male che sono una coppia fuori dal gossip”
Il conduttore Carlo Conti condivide uno scatto con la moglie sui social: la foto romantica colleziona un boom di commenti.
Il mattatore Rai è legato da molti anni alla moglie Francesca Vaccaro, da cui ha avuto il figlio Matteo. La coppia è convolata a nozze circa 10 anni dopo il loro primo incontro, e il matrimonio sarebbe stato caldeggiato anche da Antonella Clerici, legatissima all’amico e collega fiorentino.
Carlo Conti, in effetti, ha riportato a “Chi” le parole della conduttrice: “O vai da lei con l’anello di fidanzamento, il brillocco, e le dici che fai sul serio, oppure non ti avvicinare…“. E l’incoraggiamento di Antonella Clerici sembra aver sortito un effetto decisivo: “Sono andato da Francesca, e le ho chiesto di sposarmi. Dopo sei mesi eravamo marito e moglie“.
Il conduttore ha inoltre rivelato di aver messo la testa a partito proprio grazie all’attuale consorte: “Per me esiste una vita prima e dopo Francesca perché, grazie a lei, sono passato dall’io al noi, da un mondo in cui ero al centro di tutto, ed ero solo, a uno che comprende un’altra persona…“.
Non è tutto: Carlo Conti in giovane età vantava una spiccata attitudine e fascinazione verso il gentil sesso; abitudine poi radicalmente modificata con l’arrivo di Francesca Vaccaro nella sua vita.
Carlo Conti e Francesca Vaccaro, l’idillio romantico ha cambiato il conduttore
Il volto Rai ha confessato a “Il Corriere della Sera”: “Fino a prima del matrimonio, ho sofferto di ‘dongiovannite’. La mia è una forma di amore per le donne, credo nasca dalla figura fortissima di mia mamma, per cui nutro grandissima stima ed ammirazione… Per i suoi sacrifici, le sue difficoltà.”.
Carlo Conti non ha mai nutrito alcun ripensamento sul proprio matrimonio, ed ha inoltre ammesso: “Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto. Tra noi non c’è gelosia, ma solo maturità di rapporto, amore, complicità… Qualcosa che va oltre lo stare insieme. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, giocare, a parlare di cose importanti“. Il 16 giugno la coppia ha festeggiato i primi 11 anni di matrimonio, e Carlo Conti ha condiviso con i followers le immagini della loro gita esclusiva a bordo di una barca, e gli scatti hanno decisamente intenerito gli utenti di Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Carlo Conti, la gita sull’Arno scatena la rete
Il conduttore e la sua Francesca Vaccaro hanno festeggiato la romantica ricorrenza a bordo di un battello sull’Arno: la coppia ha potuto cenare nella location mozzafiato, ammirando durante la navigazione anche il caratteristico Ponte Vecchio di Firenze.
Alcuni followers hanno commentato: “Meno male che sono fuori dal gossip!“. La maggioranza dei fan, però, hanno prontamente espresso le proprie felicitazioni ad entrambi, con numerose menzioni d’onore alla bellissima cornice del capoluogo toscano.