Tragedia per il ballerino di Amici: morte improvvisa e triste annuncio
Brutte notizie per i fan di uno dei ballerini di Amici di Maria De Filippi. L’annuncio della morte improvvisa arriva sui social senza preavviso.
Le tragedie quando arrivano nella vita sono quasi sempre improvvise e inaspettate, e lasciano senza fiato e con le ossa rotte. I dispiaceri capitano purtroppo a tutti.
Oggi poi con internet è molto facile che la notizia si diffonda, soprattutto attraverso i social, che sono diventati una vera e propria vetrina nella attraverso la quale mostrare ogni istante della propria vita, anche i più brutti.
Così quello che è stato diffuso recentemente sul profilo Instagram di uno dei ballerini di Amici di Maria De Filippi ha lasciato i fan molto intristiti.
Scopriamo di chi stiamo parlando e di cosa si tratta. Cosa sarà successo?
Il ballerino
Nelle storie di uno dei ballerini di Amici di Maria De Filippi è apparso un annuncio veramente molto triste. Parliamo di Samuele Barbetta, che molti ricorderanno per aver preso parte ad Amici 20, perdendo la possibilità di raggiungere il podio poco prima della semifinale. Ma poco importa, le porte del successo per il talentuoso ballerino si aprono lo stesso.
Bravissimo, la sua passione per la danza inizia sin da piccolo e oggi è coreografo e insegnante di hip hop e danza coreografica. Nel 2021 ha sorpreso tutti con la sua apparizione a Tu sì que vales nel ruolo di direttore artistico della compagnia De Anima, da lui stesso fondata. Di recente invece lo stiamo vedendo come protagonista del nuovo videoclip degli Zero Assoluto, ad accompagnare il nuovissimo brano dal titolo Sardegna.
Il triste annuncio del ballerino di Amici
Samuele Barbetta ha fatto esperienza in America, ed è diventato ancora più bravo di quanto non fosse già. Nonostante la timidezza, come ha ammesso a Coming Soon qualche tempo fa: “La danza è stata una chiave che mi ha permesso di aprire più porte. All’inizio ho avuto tante difficoltà per la mia timidezza, poi grazie alle varie esperienze sono riuscito a aprirmi”.
Ma recentemente ha condiviso una notizia per lui molto triste, la scomparsa di uno dei suoi mentori: “È venuto a mancare uno dei ballerini e maestri che sono stati tra i più importanti per me e per la mia formazione, se non l’avessi mai incontrato non sarei certamente il ballerino che sono ora e come me ha toccato l’esperienza di migliaia di persone in Italia e fuori. La tua influenza è stata immensa, grazie Swan”.