Home » Katia Ricciarelli, la verità sulla mancata maternità: “Quando rimasi incinta Pippo Baudo mi chiese di…”

Katia Ricciarelli, la verità sulla mancata maternità: “Quando rimasi incinta Pippo Baudo mi chiese di…”

Katia-Ricciarelli-mancata-maternità-Solospettacolo.it
Katia Ricciarelli – Solospettacolo.it

Nonostante siano passati tanti anni dalla fine della loro relazione Katia Ricciarelli ha voluto fare delle rivelazioni davvero sconvolgenti su Pippo Baudo e la sua mancata maternità. Ecco cos’ha detto la cantante…

La vita di Katia Ricciarelli non è stata affatto semplice, segnata da tantissime cadute. Tuttavia, la cantante è sempre riuscita a rialzarsi, grazie al suo carattere forte e determinato.

Nel corso di un’intervista torna a parlare del grande amore della sua vita, Pippo Baudo, e del loro matrimonio.

I due si sono sposati nel 1986 e sono stati insieme per diciotto lunghi anni. Tuttavia, alla fine si sono lasciati a causa dell’eccessiva distanza che si era creata.

Ora fa una rivelazione veramente scioccante sulla sua mancata maternità. Ecco cos’è successo durante la loro storia d’amore.

Il momento difficile vissuto da Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono sposati nel 1986. Il loro mtrimonio è durato per circa 18 anni fino a quando non hanno deciso di lasciarsi nel 2004. La cantante ha dichiarato che quella con il conduttore è stata la storia più importante della sua vita, tuttavia, le cose non sono andate come speravano. C’è stato anche un avvenimento molto drammatico che ha segnato la loro storia, successo prima del matrimonio.

Sulla maternità mancata, la cantante ha raccontato di essere rimasta incinta e di aver poi deciso di abortire. Ha infatti detto a Belve con Francesca Fagnani: “A volte penso a cos’è che mi manca e mi rispondo: il figlio che non ho mai avuto. Ho abortito e se mi chiedo il perché, allora mi rispondo che sarà stata la volontà di Dio e che forse è giusto così. Ed a volte l’accanimento che rovina una coppia non ha motivo di esistere. Ma te ne rendi conto soltanto molto dopo”. Sembra che sia stato lo stesso Pippo a proporre alla compagna di abortire. Katia Ricciarelli ha detto: “Perché evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Poi, sono stata punita, evidentemente è giusto così. Nessuno dei due ha colpa, anche questo fa parte del destino”.

Katia-Ricciarelli-mancata-maternità-Solospettacolo.it
Katia Ricciarelli – Solospettacolo.it

La fine del matrimonio con Pippo Baudo

Katia Ricciarelli ha anche raccontato come mai è finita la relazione con Pippo Baudo. La cantane ha detto: “Mi invitò in trasmissione e cinque mesi dopo eravamo marito e moglie. Ci sposammo il 18 gennaio 1986, proprio il giorno del mio quarantesimo compleanno, mentre lui aveva 50 anni.

Eravamo affiatati, lui amava il mio mondo, io rispettavo il suo. Eravamo molto affiatati, ma dopo 18 anni ci siamo separati, forse perché i nostri impegni ci portavano spesso lontano e abbiamo smesso di parlare. Il dialogo è fondamentale”.