Martina Colombari, ma come si è conciata per prendere il gelato: beccata proprio in pigiama
Dopo l’avventura a Pechino Express, Martina Colombari non rinuncia più alle comodità: il suo look surreale in strada scatena i fan.
L’avvenente reginetta di bellezza romagnola ha recentemente sfidato i propri limiti nell’avventura on the road di Sky, a cui ha partecipato in coppia con il figlio Achille.
La showgirl ha affrontato brillantemente tutte le prove di “Pechino Express” senza battere ciglio, dando sfoggio di un temperamento risoluto e talvolta militaresco anche durante l’episodio febbrile accusato dal suo prestante pargolo.
Ha infatti riferito a “Vanity Fair”: “Aveva 42 di febbre: se ci fossimo fermati, saremmo stati eliminati. Aveva, però, paura dell’ago e non voleva fare la flebo. Allora mi sono arrabbiata, e gli ho detto che o facevamo così, oppure andavamo a casa, così si è convinto…“.
L’esperienza nel reality si è rivelata catartica nel suo rapporto con Achille, e la conduttrice emiliana ha ammesso: “Fare ‘Pechino’ con mio figlio è stato un impegno doppio, perché devi pensare per te e per lui. Achille ha sempre avuto un carattere impegnativo, un po’ di anni fa ci siamo anche fatti aiutare perché aveva difficoltà a gestire le sue emozioni, un po’ per l’età, e un po’ per la sua indole“. Nonostante le ottime premesse, però, madre e figlio hanno dovuto rinunciare al sogno della finale al termine della sesta puntata, e sono rientrati nel Belpaese. Per Martina Colombari riabbracciare il marito Billy Costacurta si è rivelato un sollievo: la sua mancanza si è rivelata la difficoltà più pressante durante l’intera competizione.
Martina Colombari ed il rapporto con il marito
La conduttrice ha in seguito raccontato a “Vanity Fair”: “Quando mi hanno tolto il telefono prima che iniziasse la gara, ho pianto tutta la sera. Non ero mai stata, in 27 anni che stiamo insieme, più di un giorno senza sentire mio marito. È stato bruttissimo. Più del water e del cibo, mi è mancato lui“.
E Billy Costacurta non le ha certo fatto mancare un’accoglienza calorosa ed amorevole: “Mi ha detto che gli siamo mancati tantissimo. Mi ha detto che la prima settimana era quasi divertente non avere due rompico**ioni in giro per casa. Io e Achille litighiamo in continuazione, ci stuzzichiamo, e siamo spesso insopportabili. Poi, però, fare colazione da solo, pranzare da solo e cenare da solo gli è pesato.“. Di sicuro, però, nonostante le privazioni affettive abbiano prevalso su quelle fisiche, ad oggi Martina Colombari sembra prediligere un approccio all’insegna della comodità. E l’outfit prescelto per una gita fuori porta a caccia di un gelato ha decisamente divertito i followers, che ne hanno apprezzato una volta in più l’indole spontanea e volitiva.
Martina Colombari scatena il web con la foto in pigiama
Nelle ultime ore l’ex modella ha condiviso con i fan uno scatto esilarante: ritratta all’interno di un ascensore, Martina Colombari ha sfoggiato un pigiamino estivo a stampa all-over ed un paio di sandali dalla foggia ortopedica.
La conduttrice ha commentato in calce con ovvia ironia: “Uscire in pigiama a prendere un gelato: fatto!!!“.