Sabrina Ferilli, come ha reagito all’arrivo della Littizzetto a Tu si que vales: altro che amiche!
Grandi cambiamenti a Tu si que vales. Arriva Luciana Littizzetto: come l’ha presa la giudice popolare Sabrina Ferilli?
Da qualche mese stiamo assistendo a diversi cambi e ricambi nei palinsesti televisivi, con volti storici che passano da una Rete all’altra e notizie che si rincorrono di continuo sugli avvicendamenti alla guida dei vari programmi.
Dopo l’insediamento del nuovo Governo anche se la Rai dovrebbe essere al servizio del pubblico è di fatto una tv di Stato e quindi chi non è in linea con la politica al potere sta subendo una epurazione. O sta andando via di propria sponte.
Così dopo circa 40 anni Fabio Fazio ha lasciato la Rai e assieme a lui è andata via la simpatica Luciana Littizzetto che da una ventina di anni gli fa da spalla a Che tempo che fa.
I due sono approdati a Nove dove sembra che daranno vita ad un programma tutto nuovo di cui però al momento non se ne conoscono ancora i dettagli.
L’addio alla Rai
Nell’ultima puntata di Che tempo che fa la simpatica Luciana Littizzetto ha letto una lettera d’addio alla Rete che l’ha ospitata per tanti anni. “Eccoci arrivati alla fine della nostra relazione. È finita, non abbiamo superato la crisi del settimo governo” ha scherzato la comica, continuando “Che peccato andare via proprio adesso che in guardiola hanno imparato a scrivere il mio cognome. Quando sono arrivata Don Matteo non era nemmeno in seminario”.
Oltre alla sua presenza su Nove però sembra che anche un’altra Rete se la sia accaparrata. Come sostiene Dagospia negli ultimi giorni, la Littizzetto potrebbe tornare alla sua vecchia casa, la Mediaset.
Sabrina Ferilli e la Littizzetto a Tu si que vales
A quanto pare anche in Mediaset ci saranno dei cambiamenti. Sembra che a Tu si que vales qualcuno lascerà, e sarà sostituito proprio da Luciana Littizzetto. Di chi si tratta? Di Teo Mammucari, che dopo aver detto addio a Le Iene starebbe per salutare anche la trasmissione che lo vedeva come giudice assieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Non si conoscono i motivi ma il commento di Sabrina Ferilli, che è giudice popolare, non pare lasciare dubbi. Sotto una nota pagina social che parla della notizia la verace attrice ha commentato “Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei!” riferendosi a Giovannino, il disturbatore che in genere le riserva tanti scherzetti. La Ferilli quindi si augura che lui possa trovare una nuova vittima da mettere sotto, Luciana Littizzetto. Sarà così?