Uomini e Donne, due ex tronisti escono allo scoperto: “siamo una coppia” | Si tratta di un vero coming out?
Sorpresa dal mondo di Uomini e Donne: due famosissimi ex tronisti si dichiarano una coppia, è davvero coming out?
Uomini e Donne è in pausa estiva, ma continua a riservare sorprese e a far parlare dei suoi protagonisti. Due famosissimi ex tronisti si sono appena presentati come coppia, un vero coming out. O no?
Intanto è grande attesa per la prossima stagione; i telespettatori non vedono l’ora di appassionarsi ai nuovi volti dei tronisti e alle storie dei protagonisti anche storici del programma mariano.
Si mormora in rete di una partenza che dovrebbe essere il 18 settembre, e potrebbe portare delle novità. Ci attende davvero un restyling come si dice? Potrebbe esserci un ritorno alle vecchie edizioni, forse con la separazione dei due troni.
In passato come gli appassionati del dating show ricorderanno, il trono classico e quello over avevano delle giornate dedicate. Solo negli ultimi anni abbiamo assistito alla loro fusione, ma il pubblico è diviso tra chi preferisce così e chi invece pensa fosse meglio prima. Quali novità ci attendono?
La rivelazione
Tra i volti storici del programma di Maria De Filippi troviamo i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che aiutano a rendere più divertente e godibile le puntate con i loro interventi. Proprio l’ex ballerino ha appena compiuto 50 anni e ha festeggiato con un lungo e sentito post sul suo profilo nel quale ha scritto: “Passa il tempo, talmente in fretta che spesso non me ne accorgo. […] Ho vissuto alti e bassi, come tutti, ma, quello che ho vissuto realmente non l’ho mai reso pubblico”.
E poi ha confessato di essere in terapia: “In questo periodo sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre.[…] voglio vivere questa mia seconda giovinezza alla ricerca della LUCE. Oggi compio 50 anni ma a dire la verità me ne sento ancora 25”.
Uomini e Donne: coming out di due ex tronisti?
Ed è proprio in occasione dei festeggiamenti del cinquantesimo compleanno di Gianni Sperti che due ex tronisti hanno fatto “coming out” presentandosi mano nella mano. Parliamo di Luca Saltino e Matteo Ranieri; tra i due ragazzi è nata una bella amicizia che si è rinsaldata nel corso dei mesi.
I due ragazzi sono molto uniti e sui social scrivono scherzando “Siamo noi la coppia migliore”. Molti i commenti di approvazione e qualcuno scherza che a Matteo in realtà sia sempre piaciuto Luca e che sotto sotto sono davvero una coppia, anche se non lo dicono: “La miglior ‘coppia’ uscita da uomini &donne”