Home » Bianca Atzei, come si è conciata per il battesimo del figlio: “Così sei la fotocopia della Blasi”

Bianca Atzei, come si è conciata per il battesimo del figlio: “Così sei la fotocopia della Blasi”

Bianca Atzei - solospettacolo.it
Bianca Atzei – solospettacolo.it (fonte web)

Il look di Bianca Atzei per il battesimo del piccolo Noa divide completamente il web: pioggia di commenti per l’avvenente cantante.

Nata nel 1987 a Milano da genitori di origini sarde, la bella Bianca Atzei ha coltivato sin dalla più tenera età la passione per la musica, consumando i dischi di Whitney Houston, Mariah Carey, Luigi Tenco e Patty Pravo.

Dopo gli esordi in veste di corista in alcuni programmi di Rai e Mediaset, la cantante è approdata in radio e sulla piattaforma YouTube con il brano “L’amore vero”, pezzo che l’ha condotta ad una collaborazione con i Modà.

In seguito Bianca Atzei ha presenziato al Festival di Sanremo nel 2015 e nel 2017, moltiplicando al contempo le sue apparizioni in video: ha infatti preso parte anche ai format “Celebrity chef” e “Name that tune”, conquistando anche il pubblico generalista italiano.

In seguito ad una liaison con l’ex pilota Max Biaggi, la cantante ha allacciato una relazione con il conduttore televisivo Stefano Corti e, dopo un doloroso aborto, la coppia ha finalmente accolto il primogenito Noa. Bianca Atzei ed il compagno hanno recentemente festeggiato il battesimo del piccolo, ma alcuni dettagli hanno decisamente sconcertato i fan.

Bianca Atzei regale nel giorno del battesimo, ma le critiche non tardano ad arrivare

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno scelto di organizzare un elegante ricevimento per il battesimo di Noa Alexander presso Casa Rampolina, una suggestiva villa sulle rive del Lago Maggiore. Gli scatti, poi caricati su Instagram dalla performer, hanno dipinto il ritratto di una famiglia felice e coesa, peraltro sontuosamente abbigliata per l’occasione.

Se Stefano Corti ha optato per un completo formale in lino color nocciola, assai appropriato per la temperatura estiva, la cantante ha scelto un abito in tinta, un modello lungo e fasciante in raso nelle tonalità del cacao. Bianca Atzei ha raccolto i lunghi capelli scuri in un raffinato chignon basso, prediligendo un make-up naturale e sofisticato, ma alcuni utenti in rete hanno ravvisato nel suo volto un eccesso di ritocchini estetici. Un utente ha commentato infatti: “Se si fa bionda, è uguale a Ilary Blasi… Ormai, tutte finte!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Il commento di Stefano Corti gela il web

Bianca Atzei ha commentato il proprio post con una citazione di Battiato: “Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te“.

Il compagno Stefano Corti ha sdrammatizzato: “Quattro anni fa io ti battezzai per la prima volta!“, e l’allusione maliziosa ha creato alcuni dissapori tra i followers. Un utente ha commentato infatti: “Che uomo banale. Povero bimbo, costretto quando capirà a ridere delle battutacce stile anni ’80 di un vecchio padre convinto di far ridere! Certo che la classe di Biaggi… Daiii“.