Carlo Conti al Tg1: “Trasportato in barella con l’ambulanza” | Retroscena da panico
Carlo Conti, l’amatissimo conduttore toscano ha raccontato di un trasporto in barella con ambulanza. I fan sono sconvolti.
È stata una stagione televisiva a dir poco trionfale per l’amatissimo Carlo Conti. Sia Tale E Quale Show, che Tali E Quali, come lo spin off dedicato espressamente a Sanremo, con alcune vecchie glorie del programma, sono stati degli autentici successi. Il grande pubblico lo ama profondamente e lui possiede da tempo il classico zoccolo duro di estimatori, che non lo abbandona mai.
Tuttavia costoro si sono allarmati dopo aver ascoltato il suo racconto al TG1. Difatti l’artista toscano ha parlato di trasporto in barella con tanto di ambulanza. Carlo è intervenuto all’edizione mattutina del TG, condotto dalla dalla splendida Giorgia Cardinaletti. Non era presente in studio ma è intervenuto per un’intervista esclusiva in collegamento video.
Non era nella sua casa, bensì si trovava al mare, dove sta trascorrendo un periodo di relax insieme alla sua famiglia. Tutto ciò è assolutamente necessario per ricaricare le pile in attesa di un’intensissima stagione televisiva che lo vedrà tra gli indiscussi protagonisti dell’Azienda di Viale Mazzini nella stagione 2023/2024.
Carlo Conti si racconta al TG1
Conti per altro ha già rivelato la data del fischio d’inizio della nuova e attesissima edizione di Tale E Quale Show. “Sono già iniziati i provini per Tale E Quale. Tra poco selezioneremo i protagonisti della nuova edizione e il 22 settembre si parte.”, ha svelato il professionista. Poco prima i suoi estimatori potranno vederlo alla conduzione di Music Awards.
Si terranno nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona. Carlo ha poi ripercorso assieme alle giornalista i momenti più salienti della sua carriera, senza far mancare nemmeno la sua conduzione del Festival di Sanremo. Quest’ultima è stata per lui fonte di grandissima soddisfazione, oltre che di viva emozione, come ha sceso le famose scale.
“Trasportato in barella con l’ambulanza”, la confessione del conduttore
Il conduttore ha anche parlato, facendo un bel passo indietro nel tempo, del suo esame di maturità, che moltissimi ragazzi stanno affrontando proprio in questi giorni. “Ho dato l’esame di maturità in barella, perché nel mese di aprile-marzo mi ero rotto la gamba. Sono stato portato in ambulanza a fare l’esame”, ha dichiarato il professionista.
Per concludere con un po’ di ironia e tanta schiettezza ha poi aggiunto: “Forse ho impietosito la commissione e mi sono diplomato molto bene. A quei tempi con 60/60.”. Oggi, a distanza di tanti anni, ricorda con simpatia e con un sorriso quel periodo, anche se non era stato tanto facile per lui affrontarlo in barella e il gambone ingessato.