Elodie, ha ‘distrutto’ un matrimonio: “Basta, mia moglie mi ha lasciato per…” | Il commento dell’uomo
Il nuovo scatto di Elodie semina il caos su Instagram: la posa sexy scatena persino un’autentica crisi coniugale.
La conturbante cantante capitolina ha da poco coronato un traguardo assai importante, ovvero l’acquisto della prima casa a Milano, sua città d’adozione. Dopo il percorso ad Amici e al repentino successo, la 32enne Elodie ha scelto di piantare radici, ed ha rivelato a “Vogue Italia”: “È la prima volta che ho comprato casa“.
“È strano” – ha proseguito – “perché per me la casa è sempre stata soltanto un punto di appoggio, insomma, un posto dove dormire. Ma adesso sento un po’ di responsabilità, un passaggio da adulta, uno step importante… Che devo fare? Come la devo arredare? Ho paura di non essere in grado“.
Elodie ha lasciato senza alcun rimpianto la sua amata Roma: “Non mi manca Roma, ma la mancanza è un sentimento che provo poco. Sono una persona pragmatica, penso che le cose vanno nel verso in cui devono andare, quindi cerco di seguire il flusso, di starci dentro. Milano in sé mi interessa relativamente, sono una tipa abitudinaria, vado sempre negli stessi posti, o a casa di amici. Quello che conta per me sono le persone“.
La cantante ha poi rivelato le proprie insicurezze, raccontando a “Vogue” la sua difficile conquista dell’equilibrio interiore.
Elodie ed il rapporto con il suo corpo
La recente ascesa al successo ha implicato per Elodie anche un processo di analisi accurato, che l’ha spinta a scendere a patti con le proprie debolezze. Tra di esse: “La ricerca dell’approvazione. Il peso di conquistare qualcuno. Un po’ come quando sei piccolo, che vuoi conquistare mamma e papà, vuoi che ti vogliano bene. Ho bisogno di essere amata. Ma poi voglio anche dare fastidio, essere di rottura. Per esempio, mostrare il mio corpo per me è sempre stato un gesto di rottura“.
Ed in effetti, smessi i panni della cantante insicura e fragile con cui ha esordito ad Amici, Elodie è decisamente sbocciata sui palchi più prestigiosi d’Italia, esibendo davanti al pubblico un timbro vocale definito e outfit decisamente provocatori. Come ogni autentico animale da palcoscenico, Elodie sfoggia con naturalezza la propria sensualità, e la include nelle sue performances come arricchimento nelle interazioni con il pubblico. Anche sui social osa volentieri, e nelle ultime ore ha caricato su Instagram uno scatto in costume – un modello color cioccolato lucido ed assai sensuale – sponsorizzato dal brand Durex, commentando a beneficio dei fan con il malizioso inciso: “Quando la distanza tra noi si fa più sottile, le sensazioni aumentano“.
La reazione dei social
Lo scatto ha generato una prevedibile ridda di reazioni; tra di essi, ne spicca una particolarmente incisiva.
Un utente ha infatti rimbeccato la cantante: “Basta Elodie, mannaggia la miseria. Mia moglie mi ha già lasciato per i troppi commenti!“.