Home » Rai, conduttore molla tutto e se ne va: la notizia improvvisa è tra le più tristi per il pubblico

Rai, conduttore molla tutto e se ne va: la notizia improvvisa è tra le più tristi per il pubblico

rai-addio-conduttore-Solospettacolo.it
Rai – Solospettacolo.it

Notizia molto triste per tutto il pubblico Rai. Infatti, uno dei conduttori più amati ha deciso di abbandonare quella trasmissione e andarsene.

In Rai tutto sembra in fermento per la preparazione della prossima stagione televisiva. Tuttavia, visto il cambio di orientamento tra i vertici dell’azienda, è probabile che alcuni cambiamenti potrebbero essere molto radicali e potremmo non rivedere alcuni dei conduttori più amati.

Tra le riconferme troviamo alcune delle punte di diamante del palinsesto, ovvero Domenica In di Mara Venier, Ballando con le stelle e Tale e Quale show.

Altrettanto certamente non rivedremo in Rai Fabio Fazio e Lucia Annunziata che hanno deciso di abbandonare la rete, viste tutte le pressioni che hanno avuto.

Nelle ultime ore è arrivata anche una notizia su un altro volto molto amato in Rai che ha deciso di mollare tutto e andarsene. Ecco di chi si tratta…

Uno dei conduttori Rai più amati se ne va: ecco perché

Linea Verde è uno dei programmi più seguiti della domenica, una formula semplice e geniale che accompagna da anni gli italiani. Infatti, la trasmissione è stata riconfermata per il prossimo anno con qualche innovazione che fore non farà proprio piacere a tutti. Il conduttore non è stato riconfermato e non rivedremo più Beppe Convertini. Molto probabilmente il nuovo conduttore insieme a Peppone della prossima stagione televisiva sarà Livio Beshir. A rivelarlo è stato il blogger ed esperto di gossip Davide Maggio. Secondo alcune voci di corridoio Beppe Convertini andrà a sostituire Tiberio Timperi nel programma quotidiano Unomattina in Famiglia, insieme a Monica Setta e Ingrid Muccitelli.

Infatti, lo storico conduttore di Domenica in famiglia sostituirà Salvo Sottile con I Fatti Vostri. Questo non fa molto piacere ai telespettatori. Beshir ha invece un’importante opportunità, in quanto sarebbe una delle prime occasioni importanti della sua carriera. Proveniente da una carriera attoriale, ha iniziato la sua attività di conduttore con la guida Star bene di Rai 2.

rai-addio-conduttore-Solospettacolo.it
Beppe Convertini – Solospettacolo.it

La Rai cambia il suo palinsesto: addio ad alcuni volti molto amati

I cambiamenti in Rai saranno numerosi. Oltre a Uno Mattina con Convertini,  vedremo Pino Insegno a L’Eredità, al posto di Flavio Insinna. Questi sono le conferme e i cambi ufficiali. Il futuro di alcuni volti Rai è però abbastanza incerto.

Ad esempio, si parla di una possibile sostituzione di Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno. Al suo posto potrebbe subentrare di nuovo Caterina Balivo. Invece, Alberto Matano e Fiorello dovrebbero essere riconfermati anche nella prossima stagione televisiva.