Antonella Clerici, la collega le usurpa il trono: ora è lei la regina della cucina | Che sgambetto!
Nuova regina della cucina spodesta Antonella Clerici dal suo trono. Ecco di chi stiamo parlando…
Antonella Clerici è una conduttrice molto amata, grazie alla sua simpatia ed estrema semplicità. Infatti, da anni fa compagnia agli italiani mentre cucinano.
Per tanto tempo è stata la conduttrice de La prova del cuoco, programma che è stato cancellato in seguito alla condizione di Elisa Isoardi.
Adesso Antonellina è tornata in Rai con la trasmissione È sempre mezzogiorno che è stata cucita totalmente su di lei. Infatti, ha voluto eliminare completamente la competizione tra cuochi.
Eppure adesso Antonella Clerici potrebbe perdere il titolo di regina della cucina perché una sua collega si appresta a sedersi sul trono.
Una collega di Antonella Clerici le ruba il trono: ecco chi è la nuova regina dei fornelli
Laura Torrisi si mette ai fornelli per condurre un cooking show particolare dall’eloquente nome “Questo non lo so fare”. Infatti, il programma si pone come obiettivo quello di promuovere l’errore in cucina, la rilassatezza e anche un po’ di approssimazione, contro tutte quelle trasmissioni fighette con ricette difficili da realizzare e stressanti.
La conduttrice è l’attrice che ha recitato nella fiction Le tre rose di Eva. Lo show andrà in onda su Food Network dal 28 giugno alle 22. Il format è molto semplice: l’ospite di ogni puntata è un personaggio famoso che deve preparare un piatto che non sa fare. Laura Torrisi sul programma ha detto: “Ci vuole un po’ di cucina pop! Ormai esistono poche cose rilassanti al mondo: una di queste è cucinare. Perché rovinarla? Pensi che ho persino rifiutato la versione vip di Masterchef: quel talent avrebbe tirato fuori la Mara Maionchi che c’è in me, e non volevo finire per odiare un passatempo così piacevole come stare ai fornelli”.
Laura Torrisi: siciliana e celiaca
Nel corso di un’intervista, Laura Torrisi ha raccontato qualche curiosità sul suo conto. Ha ammesso di essere celiaca, ha infatti detto: “È il dispetto peggiore che si potrebbe ricevere! Ma io non ho mollato di un centimetro: mi sono adattata per trovare il modo di mangiare comunque tutto. Oggi poi è più facile: i prodotti senza glutine in commercio sono tanti, anche se amo farmene alcuni da sola. Per esempio, d’inverno il sabato o la domenica panifico”.
Inoltre, ha parlato della sua esperienza con l’endometriosi, la malattia invisibile con la quale convive: “Dieci anni fa fui la prima a parlare di endometriosi: lo feci per sensibilizzare su questa malattia, che era poco nota, ma poi appunto mi appiccicarono l’etichetta di malata. Per questo smisi di parlarne. Il mio scopo era aiutare le donne, dare loro voce, e far capire allo Stato che doveva aiutarle: ci sono dei momenti in cui non puoi stare nemmeno seduta, figurati lavorare! Non ho smesso di battermi per la causa, ma ora lo faccio a porte chiuse”.