Charlene di Monaco, abbandonata di nuovo: il marito non ha voluto proprio saperne | Beccata così
Charlene di Monaco fa ancora una volta parlare di sé. Il marito l’ha abbandonata di nuovo. Lo scatto non mente.
È certamente un personaggio molto chiacchierato, la splendida Charlene di Monaco. Da quando, circa due anni fa, è stata fin troppo a lungo lontana dal marito e dai figli Jacques e Gabrielle, per via di un viaggio in Sudafrica, la sua terra natale, il Gossip non l’ha più abbandonata. Doveva essere qualcosa di molto breve, ma poi il suo soggiorno è durato mesi interi.
Quando è tornata a Monaco si è trattato di un ritorno lampo. Giusto il tempo di qualche fotografia di rito, dove lei è apparsa visibilmente dimagrita e provata, con indosso una mascherina di protezione FFP2 scura. Di lì a poco è stata infatti ricoverata in una prestigiosa clinica in Svizzera per riposare e procedere con le cure.
Oggi non si sia esattamente quale male l’avesse colpita, ma di certo non è stata una passeggiata. Ha dunque trascorso molte festività, comprese quelle natalizie, lontana dai suoi figli. Alberto ha quindi svolto sia il ruolo di papà che di mamma, ma ha poi chiesto aiuto alle sue sorelle, che sono state assai contente di trascorrere del tempo in più coi nipotini.
Charlene Di Monaco beccata senza il marito
Tornata poi ufficialmente a Monaco, Charlene in primis è apparsa molto diversa da come si mostrava in passato. I suoi look fanno poi sempre molto parlare di lei. Da diverse settimane ha deciso di dare una rinfrescata alle sue chiome. Le porta sempre corte ma non più biondo platino, bensì castane.
Inoltre ha incominciato a intensificare la sua presenza a eventi pubblici, per i quali ha optato per mise sofisticate. Non mancano poi mai le voci di una possibile crisi col marito, sebbene si sia pure vociferato di una dolce attesa per la coppia. Ora Charlene è stata beccata di nuovo da sola, senza il suo affascinante consorte. E così il Gossip impazza di nuovo.
Ha incantato tutti quanti
La Principessa ha partecipato a una serata di Gala presso il Grimaldi Forum. Si è trattato dell’assegnazione del Premi Golden Nymphs, durante il prestigioso 62esimo Festival di Montecarlo. Charlene ha intanto tutti quanti i presenti con la sua bellezza e la sua eleganza. Make-up leggero, gioielli di diamanti e vestito blu notte, morbido, svasato a dotato di una leggerissima scollatura.
Grande assente è stato il suo consorte, che aveva presenziato nella giornata di apertura del Festival. Non si conoscono le ragioni della sua mancata presenza, che chiaramente non è passata inosservata. A quanto pare Charlene non si è comunque scomposta e fatta scalfire in alcun modo da ciò. Inoltre ha premiato con ingente charme i vincitori con la Ninfa D’Oro, elargendo sorrisi dolcissimi.