Daniel Nilsson, vi ricordate di lui ad Avanti un altro? Dopo tanto successo è ridotto così
Per anni è stato il Bonus di Avanti un altro!, ma che fine ha fatto? Daniel Nilsson come non lo avete mai visto, senza capelli e con le stampelle.
Gli appassionati di Avanti un altro! hanno sofferto per la perdita di uno dei volti più amati del divertente programma condotto dall’istrionico Paolo Bonolis che, in compagnia della sua storica spalla Luca Laurenti, regala momenti di spensieratezza ogni sera.
Tanti i personaggi a cui il pubblico è affezionato trovano posto sicuramente il Bonus e la Bonas. Il loro ingresso viene sempre accolto in maniera calorosa dal pubblico in studio e diventa immediatamente motivo di gag, trattandosi di bellissimi ragazzi. Il loro ruolo è quello di raddoppiare la cifra pescata dal concorrente in caso di risposta esatta alla domanda.
Ma mentre la parte femminile nel corso delle varie edizioni è cambiata spesso, nell’ultima abbiamo lasciato la splendida Sophie Codegoni, diventata mamma da poco, quella maschile è rimasta a lungo invariata, fino ai primi mesi di quest’anno.
Il bellissimo modello Daniel Nilsson ha lasciato il posto al collega Andrea De Paoli che, come ha annunciato un altro degli amati personaggi, Lo jettatore, ovvero l’attore Franco Pistoni: “Ha il difficile compito di sostituire una pietra miliare di Avanti un altro”.
L’abbandono
Come mai dopo oltre 10 anni il biondissimo Daniel Nilsson ha abbandonato lo studio di Avanti un altro? In realtà non se ne conoscono le reali motivazioni, solo il già citato collega Pistoni ha accennato a “motivi personali” che ad oggi non sono stati chiariti.
Ma se tutti lo ricordiamo stupendo, con fisico da urlo e lunghi capelli biondi, oggi il modello di origini svedesi non è più quello di prima. Ha perso la sua fluente chioma e non cammina se non aiutandosi con un paio di stampelle! Cosa è successo?
Daniel Nilsson irriconoscibile
Da qualche mese il bel Daniel Nilsson ha decisamente sorpreso i suoi numerosi fan mostrando sui social il suo nuovo look. Ha tagliato i capelli e anche il colore recentemente sembra un altro. Inoltre sembra abbia avuto un brutto incidente sullo snowboard che ne ha causato la frattura della caviglia. Di recente si è mostrato anche con i segni dell’operazione e molti sono stati i commenti partecipi.
Non sono dello stesso tenore però quelli che hanno accompagnato la foto recente in cui si mostra ad ospite in una cerimonia sfoggiando, oltre le stampelle, anche un colore che non gli dona molto e che è stato criticato.