Domenica In, chi condurrà la prossima stagione: a spifferarlo è la stessa Mara Venier
Mara Venier spiffera ufficialmente chi sarà a condurre la prossima stagione di Domenica In. Non ci sono più dubbi…
La posizione in Rai di Mara Venier non sembra più così sicura dopo quello che è successo con Roberto Laganà, ovvero il consigliere d’Amministrazione della Rai.
Infatti, la conduttrice venete ha fatto delle uscite molto infelici rivolta alla madre dell’assassino di Giulia Tramontano. Guardando dritto in camera aveva detto: “Sì signora, suo figlio è un mostro“.
Laganà aveva commentato così questo episodio: “Questo accade quando direttori e dirigenti, anziché gestire attentamente gli spazi televisivi, lasciano campo libero a certi artisti, autori e agenti”.
Dunque, la posizione in Rai di Mara Venier potrebbe subire un ridimensionamento. Ora a rivelerà chi sarà la prossima conduttrice di Domenica In…
Chi condurrà la prossima stagione di Domenica In?
Nonostante le voci che stavano circolando, in seguito a una gaffe fatta da Mara Venier, la conduttrice è stata riconfermata al timone di Domenica In anche per la prossima stagione Rai. Infatti, ad annunciarlo è stata lei stessa la scorsa domenica, dopo aver detto che non sapeva se sarebbe stata riconfermata o no per il nuovo anno, visto tutto il fermato in Rai.
Mara Venier ha deciso di rilasciare un’intervista per Super Guida tv, dove non solo a ribadito la sua presenza il prossimo anno ma ha anche fatto un bilancio di questa dura stagione televisiva. La conduttrice veneta ha rivelato: “Siamo andati anche meglio dello scorso anno. Negli ultimi cinque anni il programma è cresciuto tantissimo. Non capisco molto di ascolti ma so che pur avendo una concorrenza forte come quella di Maria De Filippi con Amici il risultato ottenuto è stato straordinario. Non posso che essere contenta”. Inoltre, ha detto di essere davvero molto stanca e di aver bisogno di un periodo di totale riposo per le vacanze. Infine, in chiusura ha voluto dare qualche anticipazione su quello che troveremo in onda il prossimo anno. Mara Venier ha detto: “Domenica In ci sarà. Ora inizierò a lavorare con il mio gruppo di lavoro che sarà sempre lo stesso perché squadra che vince non si cambia. Ci sarà anche il nuovo direttore Angelo Mellone con cui ho avuto degli incontri calorosi. Non ci ho ancora messo la testa sopra in quanto ho finito da poco questa edizione”.
Gaffe di Mara Venier con Massimiliano Ossini
In una delle ultime puntate di Domenica In c’è stato un momento molto divertente. Mara Venier ha fatto una delle sue celebri gaffe. Ha infatti confuso la parola “vibrazione” con “vibratore”, nel corso di un’intervista con il collega Massimiliano Ossini.
La conduttrice veneta ha detto: “Mi diceva Massimiliano che mentre eravamo in pubblicità il suo telefono continuava a squillare. Hai messo il vibratore, no. No… la vibrazione, ho sbagliato. Perché, che cosa ho detto?”. Ossini ha risposto sorridendo: “Va beh, il silenzioso… È la stessa cosa”. A quel punto Mara Venier ha chiosato: “Va beh è la stessa roba ragazzi”.