“Ti ho scambiato per la Caldonazzo”: Lory Del Santo irriconoscibile | Cos’ha combinato alla faccia
Cosa ha fatto Lory Del Santo alla faccia? Non sembra più lei, il suo viso è totalmente stravolto, davvero irriconoscibile.
A guardarla oggi non sembra più lei Loredana “Lory” Del Santo, il cui viso è talmente stravolto e irriconoscibile che sembra addirittura somigliare alla bella Nathaly Caldonazzo. Ma cosa ha combinato?
Nel corso degli anni ha avuto diversi momenti in cui non si è vista davanti alle telecamere, dove è arrivata sin dal 1975 quando sbaraglia la concorrenza di un centinaio di ragazze e viene scelta per consegnare il premio al vincitore del Festivalbar.
Ma a farla conoscere ai più sarà l’iconico varietà Drive In, in onda dal 1983 al 1988, dove la donna ricopre il ruolo di ragazza fast food, in compagnia di Carmen Russo e Tinì Cansino. Nasce così il suo personaggio di bella e svampita, che la accompagna per tutta la sua carriera.
Un personaggio, poiché nella vita la Del Santo è invece una donna profonda, intelligente e che ha molto sofferto. Purtroppo la sfortuna l’ha accompagnata negli anni, ed è tristemente famosa per la tragica scomparsa di tre dei suoi 4 figli.
La sfortuna di una madre
Lory Del Santo ha camminato praticamente in compagnia della morte per gran parte della sua vita. Una vita passata a sorridere ma con un grande dolore nel cuore, spezzato più di una volta. Da quando Conor, il primogenito nato dalla relazione con Eric Clapton, muore nel 1991 all’età di soli 5 anni per una tragica fatalità. Il bambino cade da un grattacielo a New York passando per una porta-finestra lasciata aperta da un addetto alle pulizie. A quel tempo i genitori si sono già lasciati e la donna è incinta di tre mesi dell’imprenditore Silvio Sardi, così nel 1991 nasce Devin.
Nel 1999 nasce anche Loren, da un uomo di cui Lory non ha mai rivelato l’identità. Anche lui però muore: nel 2018 si toglie la vita. Negli anni 90 la sfortunata donna perde anche il bambino nato dalla relazione con il tennista Richard Krajicek, dopo due mesi dalla nascita a causa di un’infezione.
Lory Del Santo: non sembra più lei
Lory Del Santo è sempre stata una donna bellissima, sensuale e con un fisico prorompente che conserva ancora oggi a 64 anni. Talmente bella che è legata ad un compagno di circa 30 anni più giovane; la storia con Marco Cucolo dura da circa 9 anni.
Recentemente è apparsa sul suo profilo social completamente stravolta. Capelli schiariti, labbra decisamente più gonfie ma irriconoscibile, tanto che tra i commenti qualcuno la paragona a Nathaly Caldonazzo.