Tommaso Zorzi distrutto per il nuovo compagno: “Potrebbe essere il padre” | Altro che Tommaso Stanzani!
Emerge un’indiscrezione incendiaria sul conduttore Tommaso Zorzi: dopo la separazione da Stanzani, ha decisamente cambiato target.
Il mattatore ed influencer Tommaso Zorzi è balzato agli onori della cronaca rosa grazie alla sua partecipazione al “GF Vip”, in cui ha guadagnato la vittoria nell’edizione del 2021.
Il loquace ex gieffino ha sfruttato l’esperienza nella casa di Cinecittà come un formidabile trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, ed è approdato ben presto sulla rete Real Time con i format “Drag Race”, “Questa è casa mia” e “Tailor made”.
Tommaso Zorzi ha altresì infiammato l’opinione pubblica per la sua liaison romantica con il ballerino Tommaso Stanzani, relazione poi naufragata nonostante le aspettative dei fan.
Da settimane si vocifera circa una nuova frequentazione nella vita del conduttore ed opinionista, ma solo nelle ultime ore è emersa l’identità della misteriosa new-entry: il suo nuovo compagno riveste un ruolo di prestigio nella fashion industry. Tra i due, inoltre, intercorre un rilevante gap generazionale: la nuova fiamma di Tommaso Zorzi avrebbe quasi il doppio dell’età dell’influencer 28enne…
Tommaso Zorzi nel mirino dei paparazzi: ecco chi è il suo nuovo partner
La testata “Chi” ha rivelato: “Tra loro c’è una differenza di età abbastanza netta: Zorzi 28 anni, Incontri, 52. Ma questo non conta: loro si vedono abbastanza assiduamente da circa un mese. Tommaso, del resto, è un uomo libero, dopo che nell’aprile scorso ha parlato, soprattutto via Instagram, della fine della sua relazione con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani“.
Andrea Incontri, quindi, sarebbe il nuovo compagno ufficiale del conduttore. L’esperto di architettura e design mantovano ha assunto lo status di direttore artistico di Benetton nel 2022, e non teme di esibire in pubblico la propria relazione con Tommaso Zorzi. La coppia ha trascorso una breve vacanza in Puglia, e al ritorno nell’hinterland milanese non ha rinunciato a presenziare ad un evento esclusivo presso Casa Cipriani, cui l’accesso è limitato ai soci. Zorzi e Incontri sono arrivati a bordo di una Vespa, ignorando i paparazzi assiepati davanti all’ingresso, ed ufficializzando così agli occhi della stampa il reciproco amore.
Visualizza questo post su Instagram
Sui social il commento tranchant
L’esperto di gossip Alessandro Rosica non ha risparmiato a Tommaso Zorzi una velenosa invettiva su Instagram.
Il giornalista ha infatti commentato: “Questo è l’esempio lampante che anche gli uomini sono come certe donne di cui spesso parlo. Lui è Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton, ha 53 anni e potrebbe essere suo padre, ma Zorzi fa finta di non saperlo e ci si fidanza lo stesso. Non cambierà mai ‘sto ragazzo, sempre più in basso. Non venitemi a parlare d’amore, perché purtroppo lo conosco bene. Cosa ne pensate?“.