Gemma Galgani, il suo cuore torna a battere: “Non ho trattenuto le lacrime” | C’è lui nella sua vita
La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani ha finalmente ritrovato il sorriso al suo fianco: il futuro appare luminoso.
Per Gemma Galgani, anche l’ultima edizione di Uomini e Donne si è rivelata fallimentare dal punto di vista sentimentale. L’attempata Dama del dating show mariano continua infatti a perseguire la sua ricerca dell’anima gemella, ma nessuno, tra la schiera di Cavalieri, è sinora riuscito a conquistarne il cuore.
L’ex direttrice di teatro torinese appare ancora aggrappata al ricordo di un suo amore vissuto in giovane età, ed ha dichiarato a “DiPiùTv”: “A 19 anni ebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo, anche lui 19enne, figlio di un facoltoso armatore genovese“.
La relazione, però, ha iniziato a scricchiolare ben presto: “A me non andava giù che a mantenerci fosse la famiglia di lui. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita, e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda, e io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista“.
Gemma Galgani, a posteriori, sembra essersi pentita di quella scelta avventata: “Oggi vorrei incontrarlo di nuovo, chiedergli scusa. Forse, sarebbe stato un buon matrimonio tra noi, chissà…“. La storia, però, non si fa con i “se“, e la Dama continua a covare la speranza di un happy ending nella propria vita sentimentale. Nelle ultime ore, però, un giovane uomo le ha decisamente regalato un’emozione travolgente: scopriamo di chi si tratta…
Gemma Galgani esulta per Umberto: “Ho il cuore che batte forte”
La Dama torinese ha caricato su Instagram uno scatto in compagnia del giovane nipote, figlio probabilmente di una delle sue sorelle.
L’adolescente, munito di zainetto e sorriso smagliante, è apparso molto legato alla celebre zia, e Gemma Galgani ha commentato: “Da quando sei nato, Umbi, sei sempre stato nella mia vita, e oggi ho provato una delle più grandi emozioni. Assistere al tuo esame di terza media, e ho ancora il cuore che batte forte! Sei stato bravissimo! Quando hai fatto l’esame di musica, che fino a ieri pomeriggio abbiamo provato, non ho trattenuto le lacrime, grazie Umbi per le emozioni che mi hai regalato: un momento di felicità, e tanti ancora da vivere! Tua Gemma!“. I numerosi followers hanno espresso le proprie felicitazioni per il traguardo raggiunto dal giovane nipote, ed alla ridda di commenti in calce si è aggiunto anche quello dell’amica Ida Platano.
Il commento di Ida Platano al post di Gemma Galgani
L’avvenente Ida Platano ha rivolto una dedica al nipote dell’amica: “Auguroni, Umbi, sei stato bravissimo!“, a cui Gemma Galgani ha replicato: “Grazie, Ida!“.
Per quanto riguarda l’avvento di un potenziale partner, non resta che attendere la nuova stagione autunnale di Uomini e Donne…