Il noto volto di Mediaset ha rischiato la vita, corsa folle in ospedale dopo l’incidente in casa: “Ho rischiato di morire!”
Il 2023 si sta rivelando un anno decisamente infausto per la famiglia del Biscione. Nel primo semestre la scuderia Mediaset, in effetti, non ha perso solo il celebre anchorman e giornalista Maurizio Costanzo, ma anche il fondatore dell’emittente Silvio Berlusconi.
Il leader di “Forza Italia” si è spento lo scorso 12 giugno all’età di 86 anni presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, e la sua dipartita ha gettato nello sgomento i suoi familiari, al pari del comparto politico e mediatico del Belpaese.
Nelle ultime ore, un altro volto noto di Mediaset ha rischiato grosso: si tratta di un personaggio balzato agli onori della cronaca grazie al programma “Temptation Island“, la cui nuova stagione esordirà lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5.
Qualcuno di voi ricorda la coppia composta da Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati? I due giovani avevano partecipato al format nel 2020, e il “viaggio al centro delle emozioni” era culminato con una rottura davanti alle telecamere di Mediaset. Dopo qualche tempo, i due protagonisti di “Temptation Island” avevano però optato per una provvidenziale riconciliazione, ed hanno ricucito il rapporto. Nelle ultime ore, però, Ciavy ha dovuto ricucire ben altro: in particolare, un’arteria ed un tendine, lesionati a causa di un rovinoso incidente domestico.
Il protagonista del format targato Mediaset è stato vittima di un incidente domestico nel bagno della sua abitazione: un mobiletto gli sarebbe rovinato addosso, tranciandogli un’arteria e lesionando un tendine del polso. Ciavy ha quindi subìto un’intervento d’emergenza, e ha poi caricato su Instagram la foto del mobiletto incriminato, commentando: “Ho rischiato di morire. Ecco l’oggetto del crimine che mi ha tagliato le vene del polso. Ora c’è un solo obiettivo. Sono immortale da oggi“.
Al termine del raggelante episodio, anche Valeria Liberati ha commentato l’accaduto sui social, rassicurando i fan della coppia: “L’operazione è andata bene, gli hanno dovuto suturare un’arteria recisa, un tendine lesionato. Poteva andare peggio. È stato molto fortunato, anche se non si direbbe, però poteva succedere altro…“. E ha spiegato: “Fortunatamente mi trovavo lì in quel momento, è stata una grande fortuna… Sta bene, stiamo bene. Io giusto un po’ esaurita, sono giorni che succede di tutto!“.
Il pericoloso incidente avrebbe potuto costare la vita a Ciavy ma, una volta stabilizzate le sue condizioni cliniche, la coppia ha riportato l’attenzione su una precisa priorità.
Valeria ha infatti rivelato: “Oggi pomeriggio andiamo a vedere un bagno, perché non possiamo stare così, e comunque bisogna rimuovere tutto quello che c’è…“.