Sangiovanni, ha già gettato Giulia nel dimenticatoio: con chi è consolato il bel cantante
Sangiovanni ha già dimenticato Giulia Stabile? Eppure sembrava amore vero. Cosa sappiamo sulla vita privata del cantante di Amici.
Il suo vero nome è Giovanni Pietro Damian ma tutti lo conosciamo come Sangiovanni. È stato uni dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi 2020 e la sua partecipazione è iniziata da minorenne.
Cantante che ha convinto il pubblico con la sua voce, sembrava proprio che dovesse vincere lui il talent e invece il primo posto se lo è aggiudicato la compagna Giulia Stabile.
Nessuna vittoria ma la partecipazione gli ha fatto guadagnare l’amore, proprio con la ballerina vincitrice. I due sembravano molto uniti e innamorati, e quando qualche settimana fa hanno iniziato a circolare le prime voci di una crisi nella coppia sembravano appunto solo voci.
E invece a quanto pare la coppia è davvero scoppiata. Nonostante le smentite di qualche tempo fa della ragazza che sui social ha scritto: “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni…Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”. Ma appunto, non erano solo voci.
Rottura Giulia Stabile e Sangio: la verità
Sangiovanni e Giulia Stabile si sono quindi lasciati dopo circa 3 anni d’amore, e a dare la notizia certa è stato Alessandro Rosica, conosciuto come Investigatore social che ha scritto: “Sono stato il primo a comunicare una crisi ‘gigantesca’ tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Oggi purtroppo sarò il primo a comunicarvi che i due si sono definitivamente lasciati. Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse. In bocca al lupo a due ragazzi eccezionali”.
Ed è la piccola Giulia, sempre molto riservata, a confermare la cosa. In una recente intervista a Grazia ha ammesso: “Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è e resterà per sempre, il primo grande amore”.
Sangiovanni si consola
Storia chiusa quindi tra i giovani Sangiovanni e Giulia Stabile, che recentemente ha festeggiato i suoi 21 anni. Ma pare che non siano arrivati gli auguri del cantante, nonostante dovrebbero essere rimasti in buoni rapporti. Si è già consolato?
In realtà a quanto possiamo vedere sembrerebbe proprio che, almeno per ora, il cantante sia da solo e si dedichi solo alla sua musica. Risale infatti a circa un mese fa l’uscita del brano La fine del mondo cantato in collaborazione con Mr Rain.