Alessandro Cecchi Paone, super testimone di nozze blindato: il nome top secret
Alessandro Cecchi Paone, reduce dall’Isola, annuncia le nozze con testimone blindato. Il mistero sul nome.
Alessandro Cecchi Paone è reduce dall’esperienza a L’Isola dei famosi, dove ha partecipato come concorrente assieme al giovane compagno Simone Antolini.
Tra i due corrono ben 37 anni di differenza in quanto il divulgatore scientifico nel ha compiuti 61 a fronte dei 23 del compagno. Ma a legarli sembra esserci un sentimento forte e profondo, tanto che l’esperienza nel reality è terminata anzi tempo proprio per restare uniti.
Simone infatti ha accusato alcuni malesseri e quando si è reso necessario il suo ritiro dall’Honduras, Cecchi Paone ha deciso di seguirlo. Già poco prima si era scontrato con la conduttrice Ilary Blasi ventilando la minaccia di abbandonare quando gli è stato comunicato che avrebbero partecipato come singoli e non più come coppia.
In seguito si è comunque ritirato e ha dichiarato a Superguidatv: “Io non ero stato invitato a partecipare da solo dall’Isola dei Famosi. A settembre fui invitato da Mediaset direttamente a prendere parte al reality assieme a Simone. Io ho accettato chiarendo da subito che saremmo entrati e usciti assieme. Quando poi durante la puntata mi è stato comunicato che ci saremmo dovuti separare mi sono opposto perché non erano quelli i patti. Simone era anche in ospedale e io non mi sono sentito di abbandonarlo”.
L’amore e la famiglia
Già durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove Alessandro Cecchi Paone ha voluto portare un messaggio di normalità della coppia gay assieme al compagno Simone Antolini, si era parlato dell’eventuale adozione della figlia avuta da quest’ultimo in una precedente relazione.
A Mio ha spiegato: “Io e lui stiamo insieme da più di un anno e Melissa mi chiama già zio. Ci siamo messi insieme a inizio 2022. Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità”.
Alessandro Cecchi Paone super testimone di nozze
Per poter adottare la piccola Melissa, che pare viva già per molto tempo assieme alla coppia in quanto la madre impegnata con il lavoro, occorre però un matrimonio. Ed è proprio quello che ha appena annunciato Alessandro Cecchi Paone, dichiarando che al momento lui e Simone Antolini sono indecisi tra America e Spagna.
E confessa: “La persona a cui tengo di più, la mia ex moglie, ci vorrebbe in Spagna. E se ci sposeremo lì ovviamente lei sarà la nostra testimone di nozze“. L’uomo è stato sposato dal 1993 al 2003 con Cristina Navarro, e i due si sono lasciati rimanendo in buoni rapporti.