Armando Incarnato punge un poliziotto: “Ti dà fastidio perché tua moglie…” | Volano stracci
Armando Incarnato questa volta ha da dire anche su un poliziotto. E fa delle insinuazioni sulla moglie. Come andrà a finire?
Armando Incarnato è uno dei volti storici di Uomini e Donne, dating show pomeridiano in onda tutti i giorni su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.
Il cavaliere è nel parterre maschile da diversi anni, alla ricerca di una donna che rispecchi le caratteristiche fisiche e caratteriali desiderate ma che pare non esistere affatto.
Tutti gli appuntamenti del campano infatti sembrano concludersi allo stesso modo. Dopo un inizio scoppiettante e parole di adulazione verso quello che è definito un cavaliere anche nei modi, puntualmente ci si ritrova ad assistere ad accuse e recriminazioni che sfociano in polemiche dai toni accesi.
Negli ultimi tempi poi Armando ha da ridire quasi su chiunque passi dallo studio televisivo, tanto che spesso è stato accusato di sentirsi uno degli opinionisti. La sua risposta è sempre la stessa: finché gli viene data la parola dalla padrona di casa ha il diritto di parlare come tutti.
I modi
Armando Incarnato ha diritto certo di parlare come tutti, se non fosse che le sue discussioni si trasformano sempre in scontri accesi. Il carattere fumantino mal si combina con l’ambiente in cui gravita, dove si è sotto l’occhio delle telecamere. Molte volte infatti l’uomo si è prima lasciato andare a modi poco gradevoli, salvo poi chiedere scusa e pentirsi con faccia contrita di quanto successo.
Quante volte poi si è scontrato persino con gli opinionisti Gianni e Tina, che gli rimproverano il fatto di avere sempre da ridire su tutti e non accettare invece le critiche. Ma a quanto pare questa abitudine fa parte di lui, visto quanto successo di recente.
Armando Incarnato stuzzica un poliziotto
Molto attivo sui social dove gli piace fare sfoggio di una vita lussuosa, Armando Incarnato è apparso di recente in un video messaggio rivolto ad un poliziotto reo di aver “riso di lui” dopo avergli notificato una multa. Le sue parole precise sono state: “Non é la divisa a darmi fastidio, ma l’abuso di potere. Ti ho sentito quando ‘ridendo’ e con la faccia tagliata hai detto questo é quello che fa Uomini e Donne. SI SONO IO, piccolo uomo che non sei altro, tua moglie però é quella che mi segue tutti i giorni da casa, e forse questa cosa ti disturba la giornata!”
Viene da chiedersi perché non abbia ribattuto sul momento. E se la frase in chiusura “Quando vedrai il post salutami la signora!” avrà delle conseguenze.