Elisabetta Ferracini, chi è il facoltoso ex compagno e padre di suo figlio: che schianto!
La conduttrice Elisabetta Ferracini è stata sposata con un avvenente avvocato capitolino: ecco chi è l’ex marito Carlo Longari.
La bionda mattatrice di “Solletico” vanta celebri natali: Elisabetta Ferracini è infatti figlia di Mara Venier, e ha ereditato dalla madre i lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri ed il sorriso contagioso.
Dopo il suo debutto su Rai1, la conduttrice ha curato alcune edizioni dello Zecchino d’Oro, e dal 1998 al 1999 è subentrata alla famosa genitrice al timone del format “Domenica in”.
La sua esperienza televisiva si è però interrotta a causa di un’improvvisa gravidanza, favorita dalla relazione con l’ex marito Carlo Longari. Dall’amore della coppia è infatti nato nel 2002 il figlio Giulio Longari, tutt’ora pupillo di Mara Venier e della madre.
Ma chi è Carlo Longari, principe del foro ed ex marito di Elisabetta Ferracini e Simona Brachetti?
Ecco chi è l’ex marito di Elisabetta Ferracini
Secondo alcune indiscrezioni, Carlo Longari è nato il 6 gennaio del 1968 sotto i cieli della Capitale, e ricopre il ruolo di avvocato penalista presso un prestigioso studio legale di Roma.
Longari eserciterebbe la professione sin dal lontano 1996, e vanta un curriculum fitto di esperienze significative; avrebbe altresì acquisito il titolo di docente universitario. Dopo aver convolato a nozze con Elisabetta Ferracini, con cui ha cresciuto il figlio Giulio, Carlo Longari avrebbe optato per la separazione dalla moglie. Nel 2016 si sarebbe sposato nuovamente, stavolta con la conduttrice Simona Brachetti, ma anche in questo caso la relazione è naufragata dopo qualche anno. Simona Brachetti ha infatti rivelato nel 2021 a “Nuovo TV”: “È stata una separazione drammatica, che mi ha fatto soffrire tantissimo. Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è stato così. Perderlo è stata una ferita mortale“.
I nuovi flirt di Carlo Longari ed Elisabetta Ferracini
L’avvocato avrebbe ben presto archiviato le sue fallimentari esperienze matrimoniali e, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe intessuto una relazione con la bella Elisa Isoardi. La coppia sarebbe infatti stata avvistata a bordo di uno yacht a Mykonos nell’estate del 2021, ma non esistono conferme circa la sorte dell’ipotetica liaison.
Per quanto riguarda la sua prima moglie, invece, quest’ultima è reduce da un pesante lutto. Elisabetta Ferracini ha recentemente perso il secondo marito Pier Francesco Forleo, con cui ha vissuto negli ultimi vent’anni. Anche Mara Venier ha ammesso di aver nutrito grande affetto per il genero, che peraltro aveva rivestito un importante ruolo dirigenziale in Rai. La conduttrice veneta ha infatti commentato con mestizia la notizia della sua dipartita improvvisa: “Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia. Ti ho voluto bene come ad un figlio. Siamo annientati, tutto troppo veloce…“.