Vi ricordate Giada de Blanck? Dopo la scomparsa dalla tv è ridotta così
Da un po’ di tempo Giada De Blanck è sparita dalla TV. Ecco com’è diventata oggi.
Giada è la figlia della contessa Patrizia De Blanck. La ragazza è stata una delle indiscusse protagoniste della prima edizione dell’Isola Dei Famosi, quando andava in onda su Rai Due. Ha goduto di un enorme successo ed era sempre in TV. Regina dei salotti televisivi era pure assai richiesta come opinionista televisiva.
Oltre alla sua bellezza, lei incantava tutti quanti per la sua educazione e infinita dolcezza. Nonostante si prevedesse per lei un futuro più che roseo nel mondo dello spettacolo e la sua crescente ascesa, poi la ragazza ha deciso ben presto di chiudere con tutto ciò.
Si è infatti dedicata nella vita a tutt’altro, sebbene da ragazzina avesse fatto intendere di voler veramente lavorare in TV.
Non per nulla ha partecipato a Miss Italia, che è da vedersi come un vero e proprio trampolino di lancio per lei. Il suo debutto sul Piccolo Schermo è avvenuto da Chiambretti, anche se è grazie alla sua già nominata partecipazione all’Isola che sa sua fama è letteralmente esplosa. Lei si classificò al secondo posto, mentre a trionfare in quell’edizione fu Walter Nudo.
Giada De Blanck lontana dalla TV
Nonostante sia lontana dalla TV da tanto tempo, Giada è tutt’ora molto amata e seguita sui Social. Nel 2016 ha annunciato ufficialmente la sua nuova professione di organizzatrice di eventi. Oggi è attivissima anche in ambito sportivo, sempre a livello manageriale. Per quanto concerne la sua vita privata le son stati attributi nel coso del tempo svariati flirt. Tuttavia ora non si conosce il suo stato sentimentale.
Giada ha comunque deciso di apparire ancora in TV, in particolare a Storie Italiane, condotto dalla splendida Eleonora Daniele, dove ha parlato di essere stata vittima di uno stalker. La De Blanck è molto cambiata rispetto a quando era grande protagonista sul Piccolo Schermo.
Com’è diventata oggi
Inizialmente era visibilmente ingrassata e gli utenti non avevano perso tempo a sottolinearlo e a chiederle spiegazioni al riguardo. Lei, senza perdere le staffe aveva svelato di stare benone e di non aver mai voluto ricorrere alla chirurgia estetica. Da qualche tempo Giada è apparsa dimagrita, ma anche questo è stato fonte di chiacchiericcio da parte degli haters, ai quali lei non presta attenzione.
Oggi si gode il suo successo in veste di PR Manager nella società di pallavolo Giò Volley Aprilia. Ultimamente poi ha anche ottenuto la tessera di dirigente. Lei è al settimo cielo per questo incarico dal momento che è una grande sportiva e ama profondamente proprio il Volley. I suoi estimatori hanno voluto festeggiare con lei il tutto, facendole i più sentiti complimenti sui Social.