Antonella Clerici, vacanza interrotta bruscamente: la notizia le è piombata addosso all’improvviso
Antonella Clerici, da qualche settimana sono iniziate le sue vacanze estive. Sono state però interrotte da una notizia. I fan interdetti.
È stato un anno a dir poco trionfale per la meravigliosa Antonella Clerici. La bionda della TV ha salutato i suoi numerosi telespettatori venerdì 9 giugno 2023 con l’ultima puntata di stagione del suo È Sempre Mezzogiorno. Ha augurato buona estate e ha dato loro appuntamento a settembre, quando tornerà in TV in compagnia dei suoi amici chef.
Ora può dedicarsi maggiormente a sé stesa, al suo compagno Vittorio Garrone con cui l’amore va a gonfie vele, alla figlia Maelle e ai suoi amori di pelo. Potrà rilassarsi nella sua meravigliosa casa nel bosco, leggendo un buon libro nel patio o nel giardino o fare delle lunghe passeggiate per mantenersi in forma. Non mancheranno nemmeno tuffi in piscina.
Antonella poi deve ricaricare le pile più che mai in questo periodo, in attesa di una stagione televisiva che la vedrà ancora ina volta come indiscussa protagonista, per la gioia dei suoi estimatori. Non si conoscono le mete, ma con molta probabilità lei e Vittorio trascorreranno delle belle vacanze in Normandia, che ritengono come un sicuro rifugio e una seconda casa.
Vacanze interrotte da una notizia dell’ultim’ora
Non per nulla lo scorso anno la Clerici aveva dedicato uno splendido post proprio sul suo Profilo Ufficiale Instagram a dei giorni trascorsi laggiù, sottolineando quanto le piacesse stare lì. In Normandia infatti possono restare a contatto con la natura e condurre una vita semplice, fatta di piccole gioie.
Certamente anche quest’anno la conduttrice ripeterà l’esperienza e lo farà sapere tramite la condivisione di qualche post. Grande amante della buona musica, con la sua famiglia si è recata allo Stadio di San Siro per assistere al concerto dei Coldplay, che sono in tour in questi giorni nel nostro Paese. Tuttavia ora le sue vacanze sono state interrotte da una notizia dell’ultim’ora.
La lieta novella
Si tratta di una lieta novella, dal momento che The Voice Senior, da lei condotto, ha vinto il prestigioso riconoscimento Oscar dell’Inclusione, ideato dalla Fondazione Diversity. Questa realtà ogni anno ricerca dei contenuti mediali propositivi, che mettono in chiaro risalto tematiche legate alla diversità ma che la presentano in maniera nettamente valorizzante.
Antonella è al settimo cielo e ha voluto condividere la sua gioia coi suoi fan con un post caricato su Instagram. A complimentarsi con lei la cantante Giorgia, Benedetta Parodi e la splendida Caterina Balivo. Presentissimi i like pure di Alfonso Signorini, Mara Venier, Gigi D’Alessio, Sabrina Salerno e Stefano Coletta.