Disgrazia Trono Over: l’annuncio di poche ore fa | Ci hanno provato fino all’ultimo
È stata annunciata una vera e propria disgrazia qualche ora fa che riguarda uno dei protagonisti del Trono Over. Ci hanno provato fino all’ultimo
Quando Maria De Filippi ha introdotto il Trono Over, accanto a quello ordinario, è stata una vera e propria scommessa.
Alcuni dei personaggi che costellano il Trono Over sono entrati nel cuore delle persone che li vedono quotidianamente alle prese con le loro peripezie amorose.
Questo però può portare a una sorta di apprensione per le sorti dei propri beniamini e quando succede qualcosa a uno di loro è sempre un dramma.
Qualche ora fa è arrivata una notizia che farà molto male ai telespettatori del date show Mediaset. Infatti, ci hanno provato fino all’ultimo ma le cose non sono come si sperava.
Disgrazia a Uomini e Donne
Una disgrazia, annunciata nelle ultime ore, ha colpito il Trono Over. Infatti, nonostante ci abbiano provato fino all’ultimo Silvia Zanin e Sabino si sono definitivamente lasciati. A darne l’annuncio è stata la stessa Silvia con una diretta Instagram. I due si erano conosciuti nel corso della scorsa edizione del programma e avevano deciso di lasciare il programma insieme per continuare la loro frequentazioni lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere. Tuttavia, le cose non sono andate molto bene tra i due, anzi la dama è davvero molto arrabbiata per il trattamento ricevuto.
Ai suoi follower sui social network ha voluto annunciare la fine della relazione che è durate per circa due mesi. Ha detto amareggiata: “Ho scelto lui perché sono una persona che vive di emozioni e sensazioni, non sempre però le sensazioni sono quelle giuste. Come diceva Costanzo, gli stupidi non cambiano. Perciò io do sempre una seconda possibilità alle persone. Lui ha saputo vendersi molto bene, se avesse partecipato a un Golden Globe, avrebbe vinto come miglior attore protagonista. Da Oscar. Avrebbe vinto l’Oscar. E io non l’ho capito perché, come tante, ci ho voluto credere”. Non è durata tantissimo dopo la fine del date-show. La coppia è scoppiata a soli dieci giorni dall’abbandono del programma.
Fine della relazione: ecco come sono andate le cose
Silvia Zanin sempre nel corso della diretta ha raccontato: “La storia è durata un mese, il periodo della trasmissione in pratica. Dieci giorni dopo che siamo usciti dalla trasmissione è finita. Ci sono rimasta male perché per me era un uomo con cui poteva nascere una storia, invece no. Sono stata usata, se proprio devo dirla tutta. Ho riflettuto su alcuni comportamenti. La redazione già sa, non voglio andare oltre.”
Poi ha aggiunto: “Il momento più bello della mia esperienza è stato l’abbraccio con Maria de Filippi. Lei ha compreso la mia vera essenza, pensavo l’avesse compresa anche Sabino”. Invece, sul litigio con Gianni Sperti ha voluto precisare: “La mia lite con lui è stata difficile, mi aveva attaccata dicendo che volevo sistemarmi, ero dispiaciuta. Sono una persona vera nel bene e nel male, ho sempre giocato a carte scoperte“.