Filippo Bisciglia, il dramma che l’ha consumato: gamba amputata | “Gira per casa così”
Il dramma che ha coinvolto la vita di Filippo Bisciglia era inaspettato e ha lasciato tutti senza parole. Silvia Toffanin si commuove per quella gamba amputata…
Filippo Bisciglia è arrivato tardi alla notorietà presso il pubblico generalista del piccolo schermo. Infatti, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2006 con la sua partecipazione al Grande Fratello.
Il giovane conduttore non ha vinto quell’edizione ma si è classificato secondo e per un po’ di tempo ha lavorato come testimonial di brand e marche famose.
In seguito si è dedicato a varie cose, senza riuscire a brillare più di tanto. Ha esordito infatti nel mondo della musica, del cinema e della televisione.
La svolta però è arrivata nel 2014 quando è stato scelto da Maria De Filippi per la conduzione di Temptation Island. Ora in un’intervista, raccontato il dramma che lo ha consumato.
Il dramma che ha colpito la vita di Filippo Bisciglia
Un dramma ha colpito la vita di Filippo Bisciglia. Infatti, di recente a suo padre è stata amputata una gamba in seguito a dei problemi di salute. Silvia Toffanin non sapeva cosa fosse successo quando il conduttore di Temptation Island si è seduto nel suo salottino di Verissimo per condurre l’intervista. Quando gli ha chiesto come stesse suo padre, il ragazzo ha risposto: “Sta bene, è forte. Papà è forte, papà ride sempre. Presumo tu sappia che a papà è stata tagliata una gamba”.
La padrona di casa, stupita, ha risposto: “Questo non lo sapevo. So che ha avuto un problema di salute, ma non sapevo esattamente che cosa”. Filippo ha rispsto: “Gli hanno amputato una gamba. Lui è della vecchia generazione. Quando gli chiedi come sta, ti dice sempre che sta bene. Quando tralasci le cose, arrivi alla conclusione finale che purtroppo è la più brutta, ed è stata questa. A casa ho mamma che è fortissima, è una roccia. Ho nonna che ha 99 anni e papà senza una gamba che gira per casa. Mamma è la più forte”.
La storia d’amore con Pamela Camassa
C’è stato un momento durante l’intervista in cui l’uomo ha parlato anche della sua compagna Pamela Camassa. Ha infatti detto: “È una ragazza semplicissima e bellissima. La prima volta che l’ho vista ho detto: ‘Questa è finta’. Aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso, immaginate prima. Mi ha colpito la sua semplicità, è troppo dolce. Se abbiamo mai avuto una crisi? In quindici anni succede di tutto, però oggi sono qui a raccontarlo, quindi, alla fine è andato tutto bene.
Sull’avere o non avere un figlio ha detto: “Ho sempre desiderato diventare padre, il problema che mi sto ponendo è: ma non sono troppo grande adesso? Ho 45 anni. Mi faccio tutti i conti…se lo faccio a 47, quando lui avrà 13 anni, io ne avrò 60″.