Grande Fratello Vip, ex concorrente cacciata dalla casa in pigiama e ciabatte: non meritava una fine così
Ex concorrente del Grande Fratello racconta perché è stata cacciata di casa in pigiama e ciabatte. Una storia assurda.
Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto una fine che nessuno si aspettava. Cacciata di casa in ciabatte e pigiama, la sua storia è davvero assurda.
Nella vita la fortuna va e viene, e soprattutto per quanto riguarda i personaggi televisivi, a parte i mostri sacri che restano sempre sulla cresta dell’onda. Ma nessuno è al sicuro, e lo stiamo vedendo proprio in questo periodo.
Ci sono alcuni volti noti che vediamo in tv da decenni, e che negli ultimi mesi stanno abbandonando le loro poltrone per diversi motivi. In Rai per il nuovo Governo, con il quale alcuni non si trovano d’accordo. E in Mediaset ora con la scomparsa di Berlusconi padre, non si sa cosa succederà.
E infatti già iniziano a circolare voci su possibili ricambi e avvicendamenti, sebbene al momento siano appunto soltanto voci. Ma il personaggio di cui parliamo ha fatto una fine davvero indegna, soprattutto tenendo conto che si tratta di una persona che è in televisione dagli anni 80.
Ex concorrente del GFVip cacciata in ciabatte e pigiama
La persona di cui parliamo ha rilasciato di recente una dichiarazione sulla sua esperienza, ammettendo di essersi pentita della scelta fatta. Ha detto a Novella 2000: “Sono stata rovinata dal Grande Fratello Vip. Non so come mi sia passata per la testa la drammatica idea di partecipare, resterà per sempre un mistero”. Poi confessa di essere stata molto corteggiata dagli autori per la sua presenza nel programma, ed è stato questo forse che l’ha spinta a partecipare. La vanità.
E poi aggiunge: “Accettare è stato un errore di cui mi pento amaramente anche per le conseguenze nefaste che ha portato. Mi hanno cacciata con ignominia, in pantofole e pigiama, senza darmi la possibilità di una parola”.
Di chi parliamo
Ovviamente parliamo di Alda D’Eusanio. La nota conduttrice ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2021 e come molti ricorderanno è stata espulsa dopo circa una settimana senza nemmeno concederle la possibilità di spiegarsi. Tutto questo dopo le sue affermazioni sulla vita privata di Laura Pausini. Ai tempi come molti ricorderanno disse che il compagno della cantante, oggi marito, la picchiava. Tra querele e diffide, la sua carriera ha subìto una battuta d’arresto e non si è più vista in tv.
Oggi torna sull’argomento, e spera di poter tornare a lavorare: “Io credo di avere ancora qualcosa da dire e mi auguro che le nuove nomine mi ridiano il mio posto al sole”.