Un posto al sole, lutto terrificante scuote la soap: si è spento e ha gettato tutti in una profonda tristezza
Un Posto Al Sole, terribile lutto per l’amatissima Soap Opera di Rai Tre. I fan sono sconvolti e con il cuore a pezzi.
Da tantissimi anni Un Posto Al Sole ci fa compagnia sulle Reti Rai. Ha cambiato nel corso del tempo gli orari di messa in onda, ma è sempre seguitissimo. Tra l’altro la Soap, nel corso degli anni, ha ottenuto non solo moltissimi premi, ma ha anche lanciato moltissimi attori, alcuni che erano ancora in erba, nel vasto mondo dello spettacolo.
Tra i tanti non possiamo non annoverare la bellissima Serena Rossi, oggi star della fiction italiana. Ed è proprio lì che ha conosciuto colui che è diventato il suo compagno di vita, il padre di suo figlio e oggi suo marito. Stiamo parlando di Davide Devenuto. A Un Posto Al Sole inoltre opera da parecchi anni la splendida Nina Soldano, che interpreta Marina Giordano.
Quando poi è uscita momentaneamente di scena, molti telespettatori sono insorti, perché non potevano pensare di seguire la loro telenovela del cuore senza la loro beniamina. Un Posto Al Sole è una Soap molto ricca di colpi di scena e persino di suspance. Le trame sono accattivanti e gli scenari ove è ambientata sono a dir poco spettacolari.
Terribile lutto per Un Posto Al Sole
Tuttavia ora c’è una terribile notizia che ha spaccato in men che non si dica in mille pezzi i cuori dei fan. Difatti una meravigliosa attrice, decisamente molto giovane, visto che ha solo 31 anni, ha subito un terribile lutto. L’annuncio lo ha effettuato sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, tramite il caricamento di una Storia. È infatti scomparso il suo adorato papà.
Per ricordarlo lei ha condiviso uno scatto dal sapore amarcord di quando era ancora piccolina. Era vicina al suo papà e si trovavano al mare. “Ti ho amato con tutto l’amore che posso, nonostante tutti i nonostante”, ha scritto l’attrice. I fan chiaramente si sono stretti a lei in un unico grande e affettuoso abbraccio.
Chiara Petrone, alias Alessandra Masi, ha perso il suo papà
L’attrice in questione è Alessandra Masi, che da molti anni interpreta nella Soap il ruolo di Chiara Petrone. La sua prima apparizione nella telenovela è avvenuta nel 2015. Il suo personaggio ha vissuto e vive tutt’ora momenti molti duri, nonché bui. Abusa di droghe ed è diventata in particolar modo dipendente dalla cocaina. Ha una vita sentimentale molto complicata.
Della vita privata dell’artista invece non sappiamo praticamente nulla, nemmeno se è fidanzata oppure no. Difatti ama mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, che per lei tale dovrebbe sempre rimanere. Oggi però ha voluto dare sfogo al suo dolore con il ricordo del suo compianto e adorato papà.