Enrico Papi, altro che cacciata da Mediaset | arriva la sentenza dopo l’Isola dei famosi
Che fine farà Enrico Papi? Dopo l’esperienza a L’isola dei famosi in molti lo hanno dato per spacciato. Le nuove notizie sul conduttore.
Il simpatico Enrico Papi si è cimentato nel ruolo di opinionista alla appena conclusa edizione de L’Isola dei Famosi, dove ha preso il posto di Nicola Savino che è sbarcato su altre Reti.
Al suo fianco una splendida Vladimir Luxuria che ha sfoggiato diverse mise che sono piaciute molto, così come le sue battute e i suoi interventi dallo studio su quanto stava accadendo in Honduras.
Sembra sia piaciuto meno il “ragazzaccio della tv” che pare ad alcuni abbia fatto rimpiangere la sagacia e l’arguzia del collega che ha sostituito.
Inoltre è parso che persino la conduttrice Ilary Blasi abbia mal sopportato alcuni suoi atteggiamenti, che a volte hanno dato l’idea che volesse sostituirsi alla donna, mettendola quasi in ombra. Tanto che in molti hanno pensato che questa sarebbe stata la sua ultima esperienza in tv, rivelatasi fallimentare.
Le esperienze passate e la gavetta
Eppure Enrico Papi non è nuovo alla televisione, ma forse proprio per questo il ruolo di opinionista gli sta stretto e non riesce a contenere la sua grinta. Da Sarabanda a Scherzi a parte, è sempre stato lui il protagonista sul palco anche se, come ha confessato qualche tempo fa, pare quasi che si faccia fatica a considerarlo un conduttore fatto e finito.
Ha rivelato infatti, parlando della televisione: “E‘ un mondo particolare, io non do fastidio a nessuno. Riparto sempre da capo. Faccio le cose più difficili. Vivo costantemente nella gavetta”. Una gavetta lunga, con periodi molto difficili che sono stati ricordati con dolore. Come i primissimi anni quando si esibiva nelle feste di piazza, e come ha rivelato, il compenso era talmente esiguo da dover scegliere se spenderlo per il cibo o per l’albergo. Finendo quindi a dormire in macchina.
Enrico Papi dopo L’Isola dei Famosi
Forse perché il successo se lo è veramente dovuto sudare, Enrico papi, che ora non può fare a meno di esprimere la sua bravura nella conduzione, sostituendosi, come abbiamo visto, alla legittima “proprietaria” del palco Ilary Blasi. Così molti hanno pensato che sarebbe stato cacciato via dalla Rete per il suo atteggiamento prevaricatore.
In realtà tra uomo e la timoniera de L’Isola non c’è mai stato nessun attrito, e anzi sembra proprio che sarà lui il nuovo volto di una trasmissione sul quale Piersilvio Berlusconi punta per ritrovare i vecchi fasti. Ci potrebbe essere Papi alla guida della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, nella prossima stagione televisiva. Non possiamo fare altro che aspettare notizie certe.