Francesca Cipriani, tu ormai la ricordi tutta rifatta ma l’avete mai vista al naturale? Irriconoscibile
L’esplosiva Francesca Cipriani ha sfruttato la chirurgia estetica per rivoluzionare il proprio aspetto: ecco com’era prima dei ritocchini.
La bombastica showgirl di Sulmona è approdata a grande notorietà grazie alla sua partecipazione nel 2006 nel reality “Grande Fratello”, esperienza poi reiterata nel 2021.
Francesca Cipriani in seguito ha presenziato anche al format “La Pupa e il Secchione”, nonché al survival game “L’Isola dei Famosi”, in cui ha letteralmente lanciato a terra il Divino Otelma nel corso di una prova fisica.
Durante la sua recente permanenza nella casa di Cinecittà, inoltre, la bionda soubrette ha manifestato un forte attaccamento nei confronti dell’allora fidanzato Alessandro Rossi, e il giovane emiliano l’ha omaggiata di una proposta nuziale davanti a tutta Italia.
La coppia è infine convolata a nozze, e Francesca Cipriani ha esplicitato in diverse occasioni il suo desiderio di maternità. In attesa di issare un fiocco azzurro o rosa in casa, la prorompente sposina ed il marito sembrano godersi il reciproco amore, e la relazione gode tutt’ora di ottima salute. La showgirl negli anni ha accuratamente ritoccato il proprio aspetto, come si evince da alcuni scatti amarcord: ecco a quanti interventi estetici si è sottoposta, ottenendo infine l’immagine con cui ha conquistato le copertine dei rotocalchi italiani.
Francesca Cipriani, ecco la lista dei ritocchini
La bionda figurante di Mediaset ha costruito il proprio successo sull’allure svampita ed il look decisamente provocante, e non ha mai rinunciato ad esibire le proprie forme burrose di fronte a telecamere e paparazzi.
Durante la sua esperienza al “GF Vip” ha altresì dato sfoggio di un’indole dolce e premurosa, e le sue réunion esilaranti con Alessandro Rossi hanno segnato decisivi picchi di share nel corso del programma. Negli anni, Francesca Cipriani ha pompato la taglia del proprio seno, portandolo ad una ragguardevole decima misura, e avrebbe inoltre piallato addome e fianchi onde ottenere il classico vitino da vespa. Secondo quanto riferito a “Pomeriggio 5”, inoltre, Francesca Cipriani ha anche volumizzato il proprio lato B, come testimoniano gli scatti forniti alla conduttrice Barbara D’Urso. Per quanto riguarda gli interventi al volto, la showgirl avrebbe riempito le labbra con un filler, e modificato la forma delle sopracciglia. Anche gli zigomi appaiono attualmente più pieni e rimpolpati: voi che ne pensate?
Stop alla chirurgia per Francesca Cipriani
La showgirl ha recentemente dichiarato di covare un’unica priorità, ovvero quella di coronare il suo matrimonio con l’arrivo di un bebè.
Lo dimostrano le sue dichiarazioni a “Verissimo”: “Altri interventi? No, in realtà mi fermo qui con la chirurgia estetica. In passato ho voluto correggere alcune cose, e poi non ero contenta. Anche per questo ricorrevo alla chirurgia. La prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per dare alla luce mio figlio o mia figlia. (…) Io mi vedo già mamma!“.