George Clooney, roba scottante sulla Canalis: “Ecco cosa mi faceva”
A distanza di anni dalla loro storia l’affascinante George Clooney rilascia una scottante rivelazione sulla ex Elisabetta Canalis.
Sono stati una delle coppie più amate e ammirate della televisione qualche anno fa. Quella tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è stata una storia invidiata e chiacchierata.
Una storia che ha fatto sognare, quasi una moderna favola di Cenerentola dove i protagonisti sono una giovane italiana che va alla conquista della grande America e fa innamorare di sé lo scapolo d’oro, l’affascinante attore che tutte desiderano.
Siamo nel 2009, gli anni d’oro della giovane velina che cerca di ritagliarsi un posto tutto suo nella televisione, e incontra l’attore che le fa calcare il red carpet. Un amore durato 2 anni e finito pare per incompatibilità di carattere.
Anche se nessuno dei due ha mai rivelato quali sono state le motivazioni reali che li hanno spinti a voler chiudere il rapporto.
La vita oggi
Oggi la vita di entrambi è andata avanti come giusto che sia. Elisabetta Canalis nel 2014 si è sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri, dal quale l’anno successivo ha avuto Skyler Eva. Negli ultimi mesi inaspettatamente è arrivata la notizia della loro separazione. Oggi è legata a George Cimpenau, campione di kickboxing.
George Clooney invece ha smesso i panni dello scapolo d’oro quando si è sposato con la bella Amal Alamuddin, nel 2014 come la sua ex. Tre anni più tardi è diventato padre dei gemelli Ella e Alexander. Ormai dimenticata la giovane italiana, nel cuore di entrambi resta il ricordo di ciò che li ha uniti.
La rivelazione di George Clooney su Elisabetta Canalis
Saltuariamente qualcuno fa ancora delle domande ai due nonostante siano passati molti anni dalla loro storia. E in una di queste occasioni George Clooney ha rivelato cosa Elisabetta Canalis gli faceva ai tempi del loro amore. Una rivelazione che nessuno si aspettava. Ha detto: “Elisabetta non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.
Dal canto suo l’ex velina ha invece confessato in passato: “E’ stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”. Questo ha tolto un po’ di magia da ciò che c’è stato tra loro, riducendo quella che a tutti sembrava una favola, ad un rapporto di amore filiale. Per fortuna è rimasto l’affetto.