Home » Questo bimbo dagli occhi chiari è stato il più criticato del trono over: solo i più meticolosi lo riconosceranno

Questo bimbo dagli occhi chiari è stato il più criticato del trono over: solo i più meticolosi lo riconosceranno

nicola-ued-solospettacolo.it
Chi è questo bimbo-Solospettacolo.it

Troppo piccolo per riconoscerlo, eppure i suoi occhi sono inconfondibili. Questo bambino è stato tra i più criticati del trono over di Uomini e Donne. 

Il bambino della foto è un volto molto conosciuto che ha fatto parte del parterre di Uomini e Donne. Un vero personaggio, criticatissimo durante la sua permanenza nello studio.

Dal grande fascino, inizialmente la sua presenza è stata avvolta dal mistero. Non si sapeva chi fosse, cosa facesse, nessuna notizia è trapelata all’inizio del suo percorso nel trono over.

Bello indubbiamente, occhi chiari, capelli scuri, giovane e galantuomo, ha fatto girare la testa a più di una donna. Ma lui è sceso per una sola, una bionda tra le protagoniste storiche.

Proprio questa frequentazione ha fatto discutere il pubblico da casa e non solo, che ha pensato che il cavaliere fosse solo in cerca di visibilità.

Il cavaliere rampante di Uomini e Donne

Questo cavaliere è sceso nello studio di Uomini e Donne da Viareggio, per corteggiare una delle dame storiche del parterre femminile. I due si sono frequentati per un po’ di tempo innescando diverse polemiche, per via della differenza d’età molto consistente.

È stato chiamato marinaretto per via del suo lavoro, che si è poi scoperto in seguito. Ufficiale della Marina Mercantile, il bel giovane quando le cose con la dama non sono andate bene, ha provato a frequentare altre donne, ma poi alla fine ha dovuto abbandonare il programma richiamato al lavoro.

Nicola Vivarelli-Solospettacolo.it

Chi è il bambino della foto

I più ferrati avranno capito che parliamo di Nicola Vivarelli, alias Sirius. Il bel marinaretto, come è stato soprannominato ai tempi, durante il periodo del lockdown ha iniziato a corteggiare via chat Gemma Galgani. Questo rapporto, seppur platonico, ha suscitato polemiche tra il pubblico a casa. Lui poco più di 20 anni, lei circa 70, come detto il pensiero di tutti è andato alla voglia di visibilità. Il ragazzo ha insistito che ad attrarlo è stata l’eleganza della dama torinese. Comunque tra i due non c’è stato assolutamente nulla.

Oggi Nicola non è più nella Marina, a quanto pare ha abbandonato il suo lavoro per tentare la fortuna nella recitazione. Il suo sogno è fare l’attore. Ai microfoni di RTL ha raccontato: “Ho mollato tutto, il peso della felicità era più forte e ho deciso di tentare la carriera da attore. Ho sempre sognato di fare quel mestiere e quindi ho deciso di cambiare vita”.