Home » Walter Nudo è davvero bello ma il figlio lo è ancora di più: ha 24 anni e già fa girare la testa a tutte

Walter Nudo è davvero bello ma il figlio lo è ancora di più: ha 24 anni e già fa girare la testa a tutte

Walter Nudo - solospettacolo.it
Walter Nudo – solospettacolo.it (fonte web)

L’attore Walter Nudo posa sui social con il suo ultimogenito: il figlio Martin rispecchia l’avvenenza del celebre papà.

Nato a Montréal il 2 giugno del 1970, Walter Nudo gode della doppia cittadinanza canadese ed italiana: è infatti giunto nel Belpaese all’età di 8 anni, ed ha sperimentato molte esperienze professionali negli anni d’oro della sua carriera.

Dagli intensi turni in pizzeria, al ruolo di spogliarellista nei locali losangelini, l’attore nel 1994 ha scelto di investire il suo talento in campo cinematografico, coltivando al contempo la passione per le arti marziali ed il pugilato.

Walter Nudo ha inoltre partecipato al Campionato Italiano Turismo Endurance del 2009, accaparrandosi una vittoria che gli ha permesso di accedere al Campionato Superstars. In seguito ad alcune apparizioni in fiction e reality televisivi – ha vinto l’Isola dei Famosi nel 2003 ed il GF Vip nel 2018 – l’attore e sportivo ha infine annunciato il suo ritiro dalle scene televisive.

Egli ha infatti subito un impegnativo intervento al cuore nel 2019, ed ha preferito ritirarsi a vita privata, lontano dai flash dei paparazzi e dai riflettori. Non rinuncia però a condividere la sua quotidianità con i followers sui social, e negli ultimi giorni ha pubblicato uno scatto a fianco del suo secondogenito Martin su Instagram: la somiglianza tra i due risulta impressionante.

Il figlio di Walter Nudo ha compiuto 24 anni: la foto rivelatrice

Walter Nudo ha condiviso con la ballerina genovese Tatiana Tassara una lunga storia d’amore. La relazione, terminata nel 2002, ha dato i natali ad Elvis, nato nel 1996, e a Martin, venuto alla luce nel 1999.

Entrambi hanno scelto di seguire le orme della madre: il primogenito ha un ingaggio fisso presso il teatro Michajlovskij di San Pietroburgo, mentre Martin danza al Bayerische di Monaco di Baviera. In seguito alla separazione dei genitori, i rampolli hanno scelto di vivere con la madre in Italia, colmando la distanza con il padre grazie a contatti telefonici quotidiani. Ad oggi, il rapporto dell’attore con i figli risulta più solido e complice che mai, e Walter Nudo ha raggiunto Martin per il suo 24esimo compleanno. Il secondogenito vanta una somiglianza ragguardevole con il padre, in particolare nei capelli bruni e mossi e nel taglio degli occhi leggermente a mandorla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

La dedica commovente di Walter Nudo

L’attore ha pubblicato uno scatto in compagnia di Martin: padre e figlio siedono sorridenti ed abbracciati davanti a due torte e una bottiglia di spumante.

Walter Nudo ha quindi commentato in calce: “Semplicemente auguri, amore“, trascrivendo poi il testo del brano “Forever young” di Bob Dylan, e non sono mancati i commenti emozionati da parte dei followers di entrambi.