Isabella Recalcati, che razza di lavoro fa la protagonista di Temptation Island: che scoperta clamorosa
Dopo la prima puntata esplosiva di Temptation Island, emergono alcuni dettagli sulla vita privata di Isabella Recalcati.
Dopo lo stop del 2022, le aspettative per “Temptation Island” da parte degli spettatori erano ovviamente altissime. Il pubblico del Biscione ha atteso per lunghi mesi di udire nuovamente l’iconica sigla firmata da Rihanna, ansioso di scoprire le vicende sentimentali delle 7 coppie arruolate nel cast, e la prima puntata non ne ha affatto deluso le speranze.
I protagonisti del “viaggio nei sentimenti” sono approdati in Sardegna come di consueto e, dopo aver conosciuto i singles del programma, si sono separati dai rispettivi partner, pronti a mettere alla prova la solidità delle proprie relazioni.
Tra tutte le storie proposte, quella tra Manuel Marascio e Isabella Recalcati ha particolarmente colpito l’immaginario popolare: la coppia milanese ha contattato la redazione di “Temptation Island” per tentare di risolvere alcuni problemi di comunicazione, e le divergenze tra i due sembrano vertere principalmente su differenti prospettive di vita.
Se Isabella, infatti, sembra abituata ad uno stile di vita urban-chic ed agiato, il fidanzato Manuel proviene da una famiglia piuttosto umile, e si mantiene grazie alla professione di tranviere. Il suo lifestyle non collimerebbe con quello dell’esigente 27enne, e Manuel ha affidato alle telecamere un lungo sfogo, che ha costretto la partner a richiedere un falò di confronto anticipato. Tra le rimostranze proferite da Manuel, è spiccato in particolare l’inciso: “Lavoro per darle tutto quello che posso, per me non compro neanche un paio di scarpe…“. Ma che lavoro fa nella vita la rampante Isabella?
Temptation Island: il profilo Linkedin di Isabella Recalcati rivela la verità
Grazie ad una veloce indagine sul web, è possibile risalire alla carriera scolastica e lavorativa di Isabella Recalcati. Quest’ultima è approdata al mondo del lavoro nel 2017, anno in cui ha svolto la mansione di commessa stagionale presso un punto vendita del noto brand “Borsalino”.
Due anni più tardi, nel 2019, ha gestito l’accoglienza ed il customer care presso lo show-room di Vivienne Westwood a Milano, per poi inserirsi in una società di consulenza pubblicitaria nel ruolo di junior social media manager, curando la comunicazione per marchi prestigiosi. Tra di essi Pinko, Chiara Ferragni, Superga, Giorgio Armani e molti altri. Nei tre anni successivi Isabella ha fatto parte dello staff eventi di una società specializzata nella fornitura di hostess, interpreti, promoter e modelle per eventi musicali e relativi al mondo della moda. L’ultimo ingaggio, di circa un anno, l’ha vista indossare fino al 2023 i panni della junior product manager per una ditta di ricambi elettronici di Sesto San Giovanni. Nel 2021 aveva conseguito una laurea breve in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa presso la IULM di Milano, ed attualmente non risulta vincolata ad alcun impegno professionale.
La sorte di Isabella Recalcati e Manuel Marascio a Temptation Island
Per scoprire il destino della coppia, occorrerà attendere la puntata di lunedì 3 luglio. Sebbene le clip siano già state registrate, gli autori del programma hanno imposto ai partecipanti ed allo staff il massimo riserbo.
Sospettiamo però che Manuel accetterà il confronto con la fidanzata tutto pepe… Voi che ne pensate?