Veronica Peparini, dopo anni è uscita la triste verità: “Ecco perché ho lasciato Amici”
Molti anni dopo la fine della trasmissione, Veronica Peparini ha voluto dire a tutti la verità sul suo addio al talent di Amici. Ecco perché ha lasciato il suo lavoro di coach
Veronica Peparini è stata per molti anni una delle docenti di danza del talent di Maria De Filippi ed era anche molto amata dal pubblico.
Tuttavia, a un certo punto è uscita definitivamente dalla trasmissione, tornando solo come ospite esterno di tanto in tanto per giudicare le gare tra i ballerini.
Questo dovrebbe essere la testimonianza, dei buoni rapporti tra lei e i produttori della trasmissione. Eppure, i veri motivi del suo addio al talent non sono mai stati resi noti da nessuno.
Finalmente, però, dopo tanti anni, Veronica Peparini ha voluto rivelare a tutti la triste verità. Ecco perché la ballerina ha lasciato la cattedra di Amici
La verità sull’addio di Veronica Peparini
Per molti anni, Veronica Peparini ha lavorato come coach nella scuola di Amici, poi all’improvviso è andata via e i reali motivi non sono stati mai svelati. Tuttavia, qualche volta è stata invitata in trasmissione come giudice esterno, quindi i rapporti non sono compromessi.
L’ex docente di danza ha rivelato, dopo anni: “Perché non sono più dietro a quel bancone? Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi. Non vedermi seduta dietro la cattedra mi fa provare davvero un effetto strano, quello è stato un ruolo importante. Cosa penso di Emanuel Lo? Un buon professionista nel suo campo. Con Maria sono rimasta in buonissimi rapporti e le devo tanto quindi la ringrazio. Sono molto grata per l’opportunità avuta”.
Reunion con Maria De Filippi
Tuttavia, Veronica Peparini è stata invitata alla reunion organizzata da Maria De Filippi, insieme al resto del team del talent. La ballerina ha partecipato con entusiasmo all’evento e ha deciso di condividere uno scatto sui social network.
La fidanzata di Andreas Muller ha scritto: “Questa foto parla da se… Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione, affetto, stima ,scoperta e insegnamento. Abbracciando lei mi sento di abbracciare tutte le persone che sono lì a collaborare. Mi sono emozionata molto è stato come tornare a casa vivendo un’emozione nuova! Grazie ed in bocca al lupo a tutti i ragazzi è una classe strepitosa! E con voi ci vediamo domani!”.