Vittoria Belvedere, sconvolgente cambio di look: ora sembra la gemella di Charlene di Monaco
L’attrice Vittoria Belvedere spiazza i fan con un colpo di testa clamoroso: grazie al nuovo look, è una goccia d’acqua con Charlene.
L’interprete calabrese ha iniziato ben presto a sfruttare la propria avvenenza fisica: Vittoria Belvedere ha infatti calcato le prime passerelle della moda a partire dai 13 anni di età. Quando ne ha compiuti 18 è arrivata la svolta e, grazie alla segnalazione dell’agente Paola Petri, ha iniziato a costruire la sua prolifica attività sul piccolo e grande schermo.
Vittoria Belvedere da allora ha calcato i set di parecchie pellicole cinematografiche e fiction televisive, prestando il volto anche ad alcuni videoclip, spettacoli teatrali e cortometraggi.
Il 12 giugno del 1999 ha convolato a nozze con l’organizzatore di eventi Vasco Valerio, e la coppia ha regalato i natali a 3 figli. Notoriamente riservata circa la sua vita privata, l’attrice evita l’eccessiva esposizione mediatica, pur regalando ai followers pillole del suo quotidiano tramite il suo account di Instagram
Negli anni i lunghi capelli mossi hanno lasciato spazio ad acconciature più pratiche e sbarazzine: Vittoria Belvedere non sembra temere i cambi di taglio, stile e colore, e rinnova la propria immagine con regolarità. Durante la sua recente apparizione al Premio Troisi, però, la sua rivoluzione tricologica ha decisamente spiazzato i fan: la somiglianza con l’eterea Charlene di Monaco ha impressionato tutti!
Vittoria Belvedere si reinventa con un look principesco
L’attrice ha presenziato al noto Premio Troisi, svoltosi il 26 giugno 2023 presso il comune di San Giorgio a Cremano, in Campania.
Per l’occasione, Vittoria Belvedere ha indossato un abito a portafoglio con fondo nero e stampe astratte bianco e arancio, al collo un gioiello minimal a foggia di cuore, ed un bracciale coordinato ai polsi. L’interprete ha inoltre scelto un make-up naturale e luminoso, utilizzando un rossetto nude per le labbra, ed illuminando lo sguardo con ombretto aranciato e mascara leggero. A sorpresa, Vittoria Belvedere ha ulteriormente accorciato i capelli ai lati della testa, propendendo per una semi-rasatura, ed ha mantenuto il ciuffo frontale lungo, con scriminatura verso il lato sinistro del volto. Anziché reiterare il classico castano chiaro, o il biondo caldo cui aveva fatto affidamento negli ultimi anni, l’attrice stavolta ha optato per una tinta biondo platino con riflessi cenerini, e l’effetto complessivo rispecchia fedelmente le recenti apparizioni in pubblico di Charlene di Monaco… Solo, in versione più solare!
Visualizza questo post su Instagram
Le reazioni dei social
I fan non hanno mancato di esibire il loro apprezzamento per la loro elegantissima beniamina, e sotto al post di Instagram sono fioriti i commenti più disparati.
Tutti benevoli, si intende. Un utente commenta infatti: “Bellissima. Raffinata. Unica“. Che Vittoria Belvedere sia pronta a interpretare la testa coronata di Monaco in un nuovo progetto TV?